La tua azienda online

Fai conoscere i tuoi servizi

Sei alla ricerca di articoli su google, per testi, blog e altro.

Sei arrivato nel sito di Article Marketing giusto, qui sono disponibili articoli divisi per categorie.

promoter vendi24

Impianti dentali di Bologna oggi

Per quanto riguarda gli impianti dentali a bologna tutti sappiamo che questo è un intervento che richiede abbastanza impegno da parte del medico dentista, si esegue in ambulatorio ma con anestesia parziale, e non è tra i più facili.
Oggi però le moderne apparecchiature e tecnologie a servizio della medicina fanno si che anche tali interventi siano più facilmente gestibili sia dal medico che dal paziente, e che già in giornata si possa tornare a casa quasi come niente fosse.

Ecco che i dentisti degli https://www.studicirulli.it/    sono medici esperti in grado di eseguire Impianti dentali bologna a carico immediato, grazie all'ausilio di speciali macchinari come una visione globale a computer in 3d che permettono al dentista di operare con la massima precisione riducendo i rischi di rigetto.

Il Prof. Maurizio Cirulli , titolare , vanta un’esperienza trentennale nel campo implantare .

Grazie infatti alla  Soft Implantology - Marchio Registrato degli Studi Cirulli può pianificare virtualmente tutto l’intervento chirurgico di implantologia dentale.

Quindi il trauma viene ridotto al minimo e la riabilitazione protesi fissa avviene a carico immediato, con subitanea funzione masticatoria ed estetica.  
La Soft Implantology,  si avvale per questo di tecniche  transmucose le quali sono in grado di ridurre molto il trauma su  gengiva e osso e non fa sentire dolore durante l’intervento e a volte nemmeno dopo.

L'intervento viene praticato senza bisturi , si effettua solo un piccolo foro sulla gengiva e qui va inserito l’impianto  , il tutto con la massima precisione grazie alla tecnologia computer guidata.

Non vengono applicati di solito nemmeno dei punti di sutura   annullando quindi o riducendo  il dolore ed il gonfiore del dopo operazione.

Grazie a tali metodiche post-estrattive di https://www.studicirulli.it/ e con la pianificazione preimplantare computerizzata,  l’impianto viene posizionato praticamente in contemporanea con l’estrazione e senza dolore permettendo una più rapida ripresa anche delle attività quotidiane.

Ecco che anche la protesi viene poi messa subito, sia provvisoria che anche definitiva, a discrezione del medico che esegue gli impianti dentali a bologna, e anche l'osteointegrazione è molto rapida e di solito non da problemi.

seo dir
Q-code: Impianti-dentali-di-Bologna-oggi

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

inserisci la tua mail e rimmarrai aggiornato, perchè non farlo è gratis