La tua azienda online

Fai conoscere i tuoi servizi

Sei alla ricerca di articoli su google, per testi, blog e altro.

Sei arrivato nel sito di Article Marketing giusto, qui sono disponibili articoli divisi per categorie.

promoter vendi24

Allarme misto radio-filare: la nuova soluzione di Hager sicurezza

La costante ricerca e lo sviluppo di soluzioni innovative e tecnologicamente avanzate consentono ad Hager sicurezza di offrire un nuovo prodotto che integra la trasmissione su radio su doppia banda tramite tecnologia brevettata TwinBand con la tecnologia filare.
Flessibilità e sicurezza contraddistinguono il nuovo sistema d’allarme casa di Hager sicurezza, che unisce due tecnologie innovative per offrirti il massimo della protezione e della versatilità di utilizzo.
Punto di riferimento nel settore della sicurezza grazie alla produzione di impianti antifurto casa di ultima generazione, Hager sicurezza è un brand in costante evoluzione che mira a potenziare la gamma commerciale con impianti sempre più performanti e all’avanguardia.
Con la nuova linea di allarmi logisty dual.mix, Hager sicurezza incontra le esigenze di installazione più complesse ed articolate grazie alla massima affidabilità, completezza e versatilità di un sistema d’allarme che unisce in sé caratteristiche differenti per rispondere concretamente a ogni tipo di esigenza di protezione.
Hager sicurezza si impegna ad ottimizzare soluzioni minimizzando gli sforzi, così da permetterti di personalizzare il tuo antifurto casa con una vasta gamma di periferiche radio e filari, rivelatori di movimento, ad infrarossi, sirene d’allarme e dispositivi di protezione integrati da interno o esterno.
Inoltre, la centrale d’allarme dell’impianto dual.mix è progettata per ospitare tutti i prodotti della gamma di allarmi radio logisty.expert.

Scopri l'intera gamma dei prodotti logisty sul sito www.hager-sicurezza.it

seo dmlogica
Q-code: Allarme-misto-radio-filare-la-nuova-soluzione-di-Hager-sicurezza

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

inserisci la tua mail e rimmarrai aggiornato, perchè non farlo è gratis