La tua azienda online

Fai conoscere i tuoi servizi

Sei alla ricerca di articoli su google, per testi, blog e altro.

Sei arrivato nel sito di Article Marketing giusto, qui sono disponibili articoli divisi per categorie.

promoter vendi24

La vendita dei profumi online: come cambiano le nostre abitudini

Negli ultimi 10 anni siamo stati "sommersi" dall'esplosione di internet. Oggigiorno infatti tutti o quasi i nostri strumenti sono connessi alla grande rete e noi stessi facciamo parte di una rete mondiale.

I vantaggi che ci porta questa nuova rivoluzione del XXI secolo sono molteplici, tra i quali possiamo sicuramente annoverare la possibilità di acquistare online ad esempio profumi da siti che effettuano vendita online di profumi.

In questo mare magnum di siti internet e di offerte siamo aiutati e guidati dai motori di ricerca. Citando wikipedia, "Un motore di ricerca (in inglese search engine) è un sistema automatico che analizza un insieme di dati spesso da esso stesso raccolti e restituisce un indice dei contenuti disponibili classificandoli in base a formule statistico-matematiche che ne indichino il grado di rilevanza data una determinata chiave di ricerca."

Digitando quindi nel motore di ricerca le parole "vendita profumi online" troviamo numerosi ecommerce (negozi prettamente online di profumi) che ci offrono i loro prodotti molto spesso anche a prezzi inferiori rispetto al negozio fisico.

Perchè gli ecommerce di profumi hanno prezzi più bassi?

Stiamo parlando di negozi online di profumi, ma il discorso può essere ampliato a diverse altre categorie merceologiche.

Un negozio di profumi online riesce spesso a fare prezzi più bassi (concorrenziali oseremmo dire) perchè i costi da sostenere sono diversi e minori rispetto a quelli che si dovrebbero subire con un negozio vero e proprio.

Prima di tutto dobbiamo pensare alle imposte ed alle tasse di un negozio fisico: l'insegna, la serranda, l'impianto di allarme e di sicurezza, i dipendenti, le norme igienico sanitarie del locale, l'affitto (che in quartieri centrali di una grande città sono veramente alti) e tanti altri.

Un negozio online di profumi può ridurre i costi a solamente il magazzino ed un PC con ADSL. Con una buona convenzione con un corriere sarà possibile abbattere di molto le spese di spedizione.

Viene quindi spontaneo e facile pensare che il ricarico su un prodotto sarà decisamente minore, dovendo coprire molti meno costi.

C'è poi un'altra categoria di profumerie: quelle che oltre al negozio fisico hanno affiancato il negozio online. Queste ultime offrono un grandissimo vantaggio: possono permetterci di ordinare online e poi "passare in negozio" a ritirare, con calma.

Ricapitolando, se cerchiamo un negozio online di profumi basta aprire un motore di ricerca e ricercare le nostre parole chiave. I risultati saranno diversi, non fermatevi solo al prezzo ed all'aspetto ma cercate di capire con chi state per concludere un affare.

 

Alessandro Arici per TRe S.r.l.
Q-code: La-vendita-dei-profumi-online-come-cambiano-le-nostre-abitudini
Località: Vendite-on-line

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

inserisci la tua mail e rimmarrai aggiornato, perchè non farlo è gratis


Blowjob
Creampie
Creampie
Orgy
Threesome
Threesome
Blowjob
Orgy
Threesome