La tua azienda online

Fai conoscere i tuoi servizi

Sei alla ricerca di articoli su google, per testi, blog e altro.

Sei arrivato nel sito di Article Marketing giusto, qui sono disponibili articoli divisi per categorie.

promoter vendi24

Allarme per la casa DAITEM: usufruisci del bonus fiscale fino a dicembre 2014

Con la Legge di Stabilità il Governo ha mantenuto l’impegno fino 31 dicembre 2014 a garantire la detrazione fiscale per le operazioni di ristrutturazione e l’installazione di impianti d’allarme casa.
Rimane invariato il sistema tramite il quale beneficiare della detrazione e rimane invariato il tipo di soggetto che può detrarre la spesa effettuata tramite bonifico bancario o postale e in cui siano state dichiarate la causale del versamento, il codice fiscale del pagante e del beneficiario e il numero di partita Iva del soggetto che riceve il pagamento.
Per tutte le informazioni sulle modalità di detrazione è sufficiente consultare il sito dell’Agenzia delle Entrate.
Dotarsi di un antifurto casa DAITEM significa usufruire di altissimi standard di sicurezza degli ambienti domestiche o aziendali, così come di un ottimo comfort abitativo.
Gli impianti antifurto per la casa DAITEM sono dotati di accessori e dispositivi di potenziamento del sistema, come rivelatori antintrusione a doppia tecnologia infrarossi, per il controllo di variazione termica delle aree protette, e microonde, per la segnalazione di spostamenti di corpi nello spazio.
L’allarme casa DAITEM è un sistema di protezione altamente performante, sicuro ed efficace, che permette di dormire sonni tranquilli aumentando gli standard abitativi.
Avere la certezza che la proprietà e i beni siano al sicuro anche quando ci si allontana da casa, affidandosi alla tecnologia d’avanguardia applicata al sistema d’allarme è una garanzia di sicurezza e un vantaggio.
Grazie alla straordinarie performance date dall’impiego di tecnologie brevettate, un impianto d’allarme DAITEM per la casa è infatti in grado di proteggerti non solo dal rischio di intrusione ma anche dal rischio di falsi allarmi, in quanto la comunicazione con la centrale d’allarme avviene via radio su doppia banda tramite il sistema TwinBand®, che assicura la massima affidabilità e tempestività della trasmissione dei dati.
Tutte le informazioni di prodotto e il catalogo completo dei sistemi d’allarme antifurto casa è disponibile sul sito di DAITEM www.daitem.it.

seo dmlogica
Q-code: Allarme-per-la-casa-DAITEM-usufruisci-del-bonus-fiscale-fino-a-dicembre-2014

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

inserisci la tua mail e rimmarrai aggiornato, perchè non farlo è gratis