La tua azienda online

Fai conoscere i tuoi servizi

Sei alla ricerca di articoli su google, per testi, blog e altro.

Sei arrivato nel sito di Article Marketing giusto, qui sono disponibili articoli divisi per categorie.

promoter vendi24

E’ finalmente online la nuova sezione strumenti di Trading Manager che si occupa di descrivere accuratamente gli strumenti più usati dai trader

L'attività di Trading Manager, il portale giovane, funzionale e dinamico che si occupa del trading online è sempre stata improntata sullo sviluppo delle competenze dei propri utenti. Il portale infatti mira ad essere uno strumento di consultazione. Nella nuova sezione "strumenti del trading online" sono dettagliatamente descritti: Calcolatore di Fibonacci, calcolatore di pivot.

Calcolatore di Fibonacci

Tra gli strumenti del trading online più utilizzati, il calcolatore di fibonacci risulta essere un tantino più complesso degli altri. Per avere i risultati dal calcolo dei rintracciamenti e delle proiezioni di fibonacci è necessario inserire e scegliere il livello iniziale e finale delle variazioni di prezzo. Le proiezioni sono calcolate in modo preimpostato a partire dal livello finale della variazione di prezzo. Si compone di diversi punti d'analisi tra cui: Uptrend, Downtrend, Rintracciamenti ed estensioni. Tutti gli strumenti del trading online sono creati per semplificare in modo sostanziale le valutazioni operate dal trader. Per tanto prima di ritenerli un'inutile complicazione il trader deve puntare a conoscerli. Questi daranno certamente buoni risultati se usati con la giusta consapevolezza.

Calcolatore di Pivot

Le pivot sono uno strumento d'analisi spesso usato nel fogli di calcolo di exel. Il calcolatore di Pivot serve per tenere monitorate le variazioni dei prezzi, calcolati tenendo conto del prezzo più alto (H), il prezzo più basso (L) e il prezzo di chiusura (C) della sessione conclusa. Attraverso delle basiche formule algebriche si ottengono valori di resistenza e di supporto con i quali l'operatore può tessere le linee dell'operatività più prossima. Anche questo strumento richiede un minino di competenza, non è d'impatto tanto quanto gli altri strumenti presenti nell'analisi operata da Trading Manager. Più lo strumento diventa tecnico però più la competenza del trader è in crescita, quindi in ogni caso senza demordere per le difficoltà incontrate nella comprensione, l'operatore deve specializzarsi il più possibile.

Visita Trading Manager per conoscere i tool del trading online più utilizzati.

Trading Manager
Q-code: E-finalmente-online-la-nuova-sezione-strumenti-di-Trading-Manager-che-si-occupa-di-descrivere-accuratamente-gli-strumenti-più-usati-dai-trader

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

inserisci la tua mail e rimmarrai aggiornato, perchè non farlo è gratis


Blowjob
Creampie
Creampie
Orgy
Threesome
Threesome
Blowjob
Orgy
Threesome