La tua azienda online

Fai conoscere i tuoi servizi

Sei alla ricerca di articoli su google, per testi, blog e altro.

Sei arrivato nel sito di Article Marketing giusto, qui sono disponibili articoli divisi per categorie.

promoter vendi24

Come passare la pausa pranzo?

Vuoi per la crisi, vuoi per cercare di risparmiare comunque qualcosa, vuoi perchè il tempo a disposizione per una pausa pranzo non è mai eccessivo, spesso si ricorre a portare da casa un panino ed una bottiglietta d'acqua.

Non neghiamo che alcune persone possono essere anche felici nel mangiare un panino, sicuramente però non è la dieta più equilibrata del mondo.
 In effetti mangiare sempre asciutto comporta i suoi problemi, nonchè il nostro gusto comincia a risentirne dopo un po' (siete d'accordo)?

Altri si recano magari in una pizzeria a taglio, ordinano un trancetto di pizza ed una bibita. Anche in quel caso però, per quanto la pizza sia un alimento eccezionale, sicuramente non può essere mangiata tutti i giorni, anche solo per evitare il rischio di "assuefazione" e disgusto.

Per fortuna però in alcune zone di Roma esistono delle valide alternative al panino o al trancio di pizza. Coloro che lavorano in zona Alessandrino potrebbero ad esempio decidere di pranzare al ristorante.

No, non siamo matti! In zona Alessandrino troviamo infatti Zitto e Magna, ristorante con cucina casareccia che a pranzo offre menù a prezzo fisso!

Ed è proprio il menù a prezzo fisso la differenza con altri ristoranti in zona Alessandrino. Infatti, mangiare a pranzo con menù a prezzo fisso, ci permette di poterci sedere prima di tutto comodi comodi al tavolino di un ristorante, successivamente possiamo essere serviti e mangiare dei piatti della tradizione romana, sapendo subito ed in anticipo quanto andremo a spendere.

Da sottolineare comunque l'economicità relativa del menù a prezzo fisso: sicuramente non è il caso mangiare tutti i giorni al ristorante, ma una volta a settimana lo strappo alla regola può essere fatto, senza ombra di dubbio e senza rischiare di "finire in bolletta".

Con una veloce prenotazione attraverso il sito www.zittoemagna.it prenotiamo il nostro menù a prezzo fisso al ristorante in zona Alessandrino!

Alessandro Arici
Q-code: Come-passare-la-pausa-pranzo
Località: Enogastronomia

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

inserisci la tua mail e rimmarrai aggiornato, perchè non farlo è gratis