La tua azienda online

Fai conoscere i tuoi servizi

Sei alla ricerca di articoli su google, per testi, blog e altro.

Sei arrivato nel sito di Article Marketing giusto, qui sono disponibili articoli divisi per categorie.

promoter vendi24

Trading online con Banca Mediolanum: ecco come farlo

Da diversi anni le principali banche italiane e straniere danno la possibilità di investire il proprio denaro tramite piattaforme di trading online. Diamo un’occhiata al servizio messo a disposizione da Banca Mediolanum ai propri correntisti.

Fare trading con Banca Mediolanum

La gestione degli investimenti via internet può essere fatta da chi possiede un conto corrente in banca Mediolanum attraverso il servizio MyTrade, già disponibile al momento dell’apertura del servizio. La piattaforma da cui si gestiscono tutte le operazioni è molto snella, e ricca di contenuti: è possibile infatti conoscere in tempo reale le novità, le quotazioni dei vari titoli nonchè i grafici con l’andamento delle ultime operazioni. Un’altra cosa interessante è la possibilità di verificare nella massima velocità quelli che sono i risultati migliori e quelli peggiori all’interno della giornata.

Effettuare la compravendita dei titoli azionari è molto rapido: basta cliccare sull’opzione a cui si è interessati, e confermare la decisione: questo può essere effettuato non solo da pc, ma anche tramite cellulari e tablet.

Gli strumenti della piattaforma

Fra gli spunti più interessanti del trading di Banca Mediolanum, troviamo una serie di strumenti che garantiscono la creazione di un bel portafoglio virtuale. Oltre alla creazione di un profilo dedicato, in cui avere a disposizione informazioni sui titoli acquisiti o preferiti (da acquistare in seguti), sarà possibile collegarsi con un notiziario economico in cui verificare in sintesi l’andamento del mercato nazionale, l’andamento del Mib 30 e anche del nuovo mercato.Anche l’analisi di tutti gli indici può essere effettuato in tempo reale.

Le commissioni

Come per gli altri istituti, anche in questo caso sono previste per gli investitori una serie di commissioni, che la banca sottrae automaticamente ad ogni operazione. Per conoscere nel dettaglio le spese collegate alle diverse operazioni e ai diversi mercati su cui vengono effettuate, basta collegarsi alla sezione apposita di Banca Mediolanum.

marco baroncini
Q-code: Trading-online-con-Banca-Mediolanum-ecco-come-farlo

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

inserisci la tua mail e rimmarrai aggiornato, perchè non farlo è gratis