La tua azienda online

Fai conoscere i tuoi servizi

Sei alla ricerca di articoli su google, per testi, blog e altro.

Sei arrivato nel sito di Article Marketing giusto, qui sono disponibili articoli divisi per categorie.

promoter vendi24

Gioielleria Made in Italy, Alfieri St John

Quando si parla di gioielleria Made in Italy non si può non pensare ad Alfieri St John, quel brand che più di ogni altro ha saputo dare corpo all’immaginario ed al fascino profondo legato ai diamanti che, forse per via delle loro imprecisate origini, forse per via della rarità e della durezza, rappresentano da sempre un qualcosa di eterno al punto di assurgere a ruolo di pietra del sì… il concetto di quel “un diamante è per sempre” lanciato dal Gruppo Damiani di cui il marchio Alfieri St John fa parte.

Il catalogo Alfieri & St. John è ricco di pezzi di gioielleria artigianale caratterizzati da un'impeccabile attenzione ai dettagli.  Il fascino moderno dell’oro bianco è il giusto complemento di ogni mise, dalla semplice e quotidiana a quella più ricercata ed elegante. Le collezioni proposte sono sempre innovative, creative e sorprendenti e rendono Alfieri St. John l’aspetto più originale e fantasioso del brand Damiani: dai prodotti dal taglio più classico ai gioielli di tendenza, alle splendide perle selezionate alle collezioni in argento all’insegna della praticità.

Ma è il piacere di sorprendere che manifesta la lo stile unico di questo brand che rappresenta una delle eccellenze italiane più celebrate in tutto il mondo.

E che dire poi dei celebri testimonials del Gruppo Damiani? Dai primi anni Ottanta celebrity come Isabella Rossellini, Brad Pitt, Nastassja Kinski, Chiara Mastroianni, Milla Jovovich, Jennifer Aniston, Gwyneth Paltrow, Sophia Loren e Sharon Stone hanno collaborato col Gruppo Damiani conferendo ai loro gioielli quell’aura di esclusività che poi viene stravolta con il Brand Alfieri St John che, pur nella perfezione del taglio, nell’interpretazione delle tendenze e nella praticità di alcune collezioni, rende la gioielleria Made in Italy un qualcosa di adatto all’utilizzo quotidiano ed accessibile anche con spese moderate.

Ha creato le sue collezioni caratteristiche e particolarissime, con l'obbiettivo di soddisfare le esigenze più differenti e realizzare i desideri di ogni donna in primo luogo, ma anche di tutti gli uomini.

Dalle collezioni più classiche e romantiche (Colazione da Tiffany per intenderci), alle linee più moderne e temerarie, si può affermare con certezza che questa sia la chiave del successo di questo brand: ascoltare i desideri che si celano nel cuore di ogni cliente, per quanto diversi possano rivelarsi.

 

 

Francesco Colasuonno
Q-code: Gioielleria-Made-in-Italy-Alfieri-St-John
Località: Vendite-on-line

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

inserisci la tua mail e rimmarrai aggiornato, perchè non farlo è gratis