La tua azienda online

Fai conoscere i tuoi servizi

Sei alla ricerca di articoli su google, per testi, blog e altro.

Sei arrivato nel sito di Article Marketing giusto, qui sono disponibili articoli divisi per categorie.

promoter vendi24

Immobili di pregio e lusso

Se volete vendere il Vostro immobile di lusso e pregio a Bergamo è necessario che, oltre alle foto, la descrizione che fornire sia coinvolgente, che invogli i lettori ad alzare la cornetta per contattarvi. Bisogna dunque fornire molte informazioni, numeri, e numeri di intervenni svolti per migliorare la Vostra casa.
EccoVi alcuni esempi su cui poterVi basare per descrivere il Vostro immobile di lusso e pregio a Bergamo:

IMMOBILI DI LUSSO BERGAMO:
"Palazzo storico meidoevale aderente castello" situato nel borgo storico e di lusso a Bergamo, eretto nel 1300 circa, in aderenza, classificato come monumento nazionale italiano, è appartenuto alla nobildonna contessa Camilla gout.palazzo storico, completamente ristrutturato e recuperato come civile abitazione e composto da quattro appartamenti più locale relax con piscina interrata, più locale per riunioni di rappresentanza, più garage coperto con 13 comodi posti auto, più giardini e spazi esterni privati di lusso in centro Bergamo.tutti gli affreschi che si trovano sia al piano primo (mq 693 + 47) che al secondo (mq 285), per un totale di mq 1.025, sono stati completamente restaurati così come pure gli stucchi del 700 che si trovano in due salette al piano primo.Il palazzo di lusso è un dei più belli in bergamo e situato in una posizione privilegiata sia per la vicinanza al centro della città sia per la tranquillità vigente nel piccolo borgo. Il palazzo storico è vincolato dalla sovrintendenza dei beni culturali italiani con obbligo di libere visite al pubblico.il valore di vendita nello stato di fatto e di diritto in cui si trova, libero da persone e cose è pari a € 10.000.000,00 + iva." - un palazzo di lusso in Bergamo.

"Castello -Città alta"
"Castello lusso Bergamo alta' del nucleo abitato,sorge l'omonimo castello di lusso in Bergamo Alta; l'edificio,oggi ubicato all'interno di un'area residenziale privata,fu trasformato alla fine del XVIII secolo dall'architetto austriaco Pollak,il quale,da preesistenti costruzioni civili e religiose,ricavò una sontuosa villa patrizia. Nel palazzo di lusso di Bergamo sono ancora visibili le poderose mura di sostegno di un'antica fortificazione che qui dominava sulla valle di Bergamo,trasformata poi nel 1460 in monastero dei padri serviti(ordine poi soppresso nel 1767).l'elegante chiostro quattrocentesco del monastero fu rinvenuto solo nel 1926 durante alcuni lavori di restauro dell'edificio lusso a Bergamo. La torre che attualmente sovrasta l'edificio fu edificata nel 1862. l'intera proprietà di lusso in centro Bergamo è immersa in un meraviglioso parco secolare con una superficie di 3.000 mq circa,con vista panoramica sulla valle bergamasca. Superficie commerciale 3.450,00 mq.c.e. g kwh/mqa 171" - castello di lusso Bergamo alta.

PREGIO:
Descrizione casa di pregio Bergamo.
Bergamo Nel condominio più bello e di prestigio in Bergamo, in Borgo palazzo , attico unico al piano con ascensore privato. L'appartamento di pregio in Bergamo è formato da: ingresso, ampio salone, studio, cucina abitabile favoloso soppalco a vista sul soggiorno per sala relax e/o musica tre camere, guardaroba varie cabine armadio tre bagni e una lavanderia. Ampio terrazzo, di pregio a Bergamo, di circa 70 mq oltre a due graziosi terrazzini sempre abitabili, quattro box singoli e due cantine. Un irresistibile locale di pregio in centro Bergamo


Descrizione appartamento pregio Bergamo alta.
Citta' alta una casa di pregio in Bergamo alta del 1300 ex convento ristrutturato con materiali originali dell'epoca affittasi ampio quadrilocale composto da cucina abitabile salone doppio studio/salotto tre camere doppi servizi lavanderia box e ampia cantina. La casa di pregio in Bergamo alta ha finiture eleganti ed una vista unica, posizione introvabile ,giardino condominiale ,portineria e sistemi d'allarme. Ottima soluzione in contesto di pregio a Bergamo alta, vista impagabile - referenziati solo professionisti di alto livello - si affitta vuoto - arredato o parzialmente arredato.

Descrizione locale pregio Bergamo.
Nel cuore del Borgo storico più affascinante e di pregio di Bergamo, Via San Tomaso, intero stabile del '600 disposto su 4 piani con finiture d'epoca di pregio e in centro Bergamo. Lo stabile è composto attualmente da: Ingresso, cucina abitabile, soggiorno, 5 camere da letto, 3 bagni finestrati, giardino privato, cortile, tavernetta, piccolo posto auto e ripostiglio. Avendo più ingressi, lo stabile di pregio in Bergamo è adatto anche per più nuclei famigliari oppure per creare B&B.

Fabio Zinesi
Q-code: Immobili-di-pregio-e-lusso
Località: Immobiliare

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

inserisci la tua mail e rimmarrai aggiornato, perchè non farlo è gratis