La tua azienda online

Fai conoscere i tuoi servizi

Sei alla ricerca di articoli su google, per testi, blog e altro.

Sei arrivato nel sito di Article Marketing giusto, qui sono disponibili articoli divisi per categorie.

promoter vendi24

Descrizione di Villa a Bergamo

Una magnifica tenuta nella quale si erige una villa in Bergamo settecentesca attorniata da un parco secolare e da un favoloso giardino all'italiana. Un luogo storico e magico per coronare il vostro grande sogno. La seconda più bella villa di Bergamo e la terza villa di Bergamo entrata a far parte della lista delle 30 ville più belle d'Italia.

Spazio
La Villa Rosa di Bergamo fu costruita nel 1755, sui resti di una dimora cinquecentesca. Ogni suo spazio interno ed esterno rivive della storia artistica dell'epoca, dalle sale affrescate interne alle statue che popolano il giardino, scolpite dal famoso artista austriaco Antonio Sanz, la villa di Bergamo è sempre stata un luogo molto romantico e apprezzato per ricevimenti illustri.

Le tre sale interne, della villa Rosa di Bergamo, sono in grado di rispondere a molteplici esigenze di spazio:
- La Sala Cavaliere, ricavata dalla struttura del vecchio edificio delle scuderie della villa di Bergamo, è costituita da un’unica navata e rappresenta l'ambiente più capiente, può ospitare fino a 200 invitati.
- La Sala Marina, luogo centrale della vecchia villa di Bergamo restaurata, affrescata dai mastri decoratori dell'epoca, è circondata da una serie di piccole sale impreziosite da camini e con finestre che si affacciano sull'ampio giardino. Anche qui sarà possibile ricevere fino a 200 ospiti
- La Sala Bacco, antistante la corte, è così chiamata per via di un fregio, appartenente all'antica villa Di Bergamo, che raffigura il dio romano all'interno di una nicchia. Anche questa sala presenta soffitti a volta e pareti affrescate, dalla capienza di un massimo di 120 ospiti.
Tutti gli spazi possono essere combinati in modo da creare un unico ambiente.

Servizi offerti
Lo staff instancabile di Villa Rosa di Bergamo vi aiuterà nell'organizzazione di tutti gli elementi necessari alla perfetta riuscita del vostro ricevimeto fornendovi i seguenti servizi:
Celebrazione del rito civile
Noleggio dell'auto d'epoca
Fuochi artificiali
Intrattenimento musicale
Intrattenimento per i bambini.

La villa di Bergamo è dotata di un proprio servizio di ristorazione per il vostro banchetto nuziale. Lo staff della villa di Bergamo vi aiuterà a trovare il giusto menù per deliziare i vostri invitati.

Anche un servizio di celebrazione del rito civile (detto Rito delle Rose) è offerto all'interno della struttura.Lo splendido giardino di villa Rosa di Bergamo, i suoi interni signorili, il suo parco rigoglioso si trasformeranno in una cornice esclusiva per l'importante momento dello scambio degli anelli.

Se volete rendere indimenticabili le vostre nozze, potrete chiedere allo staff della villa di Bergamo di organizzare per voi uno splendido spettacolo di giochi artificiali o, se desiderate noleggiare un'auto, Villa Rosa di Bergamo può mettere a vostra disposizione anche un servizio di noleggio di auto d'epoca e di lusso.

Infine, se il ricevimento prevede molti piccoli da tenere a bada e far allo stesso tempo divertire, un servizio di baby sitting si prenderà cura di loro, perché possano anch'essi godere del vostro più bel giorno.

Fabio Zinesi
Q-code: Descrizione-di-Villa-a-Bergamo
Località: Arredamento

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

inserisci la tua mail e rimmarrai aggiornato, perchè non farlo è gratis