La tua azienda online

Fai conoscere i tuoi servizi

Sei alla ricerca di articoli su google, per testi, blog e altro.

Sei arrivato nel sito di Article Marketing giusto, qui sono disponibili articoli divisi per categorie.

promoter vendi24

Noleggio barche lago di Garda

NOLEGGIO BARCHE LAGO DI GARDA
Chi vuole usufruire del noleggio barche lago di Garda può scegliere tra una vasta gamma di barche dalle barche a vela ai motoscafi alle macchine senza patente:

NOLEGGIO BARCHE LAGO DI GARDA: BARCA A VELA

Chi noleggia barche per il lago di Garda sceglie soprattutto la barca a vela Jeanneau Sun Odyssey 40, 12 metri. Oppure si può scegliere per il noleggio barche lago di Garda la Sun Odyssey 40, barca a vela da crociera del cantiere francese Jeanneau modello Sun Odyssey 40 (40 piedi= 12,20 metri di lunghezza), ben attrezzata e manutenuta.

Ha 3 cabine doppie e 2 bagni più la dinette (la sala da pranzo…) trasformabile in letto matrimoniale per un totale di 8 posti letto.
E’ fornita di gennaker ( una vela grande grande e colorata da mettere a prua…) per gli equipaggi con qualche esperienza in più.

Per il comfort a bordo è equipaggiata con acqua calda, doccetta esterna, musica su cd/mp3, corrente a 220 volts cosicché sia possibile alimentare dispositivi come pc portatili e per ricaricare le batterie di macchine fotografiche e telefonini, cucina con forno a gas, ha una tenda esterna per proteggersi dal sole e dall’umidità serale. Questa barca ha tutti i condor richiesti per chi desidera usufruire del noleggio barche lago di Garda.

NOLEGGIO BARCHE LAGO DI GARDA: MOTOSCAFO

Oltre alla barca a vela è possibile, per chi vuole utilizzare il noleggio barche lago di Garda, usufruire del Motoscafo.  Motoscafo è il nome generico con il quale si indica un tipo di imbarcazione dotata di motore a combustione interna. Il nome dei singoli modelli di motoscafo varia però a secondo della struttura e la destinazione dell’imbarcazione poichè questa può assumere aspetto e utilità assai diverse.

Molto vari sono infatti i modelli di motoscafi che si possono scegliere con il noleggio barche lago di Garda che possono presentarsi di dimensioni e forme differenti. C’è la disponibilità, per chi decide di usar il noleggio barche lago di Garda, di motoscafi predisposti per ospitare una sola persona ed altri invece che possono ospitarne fino a 4 o più, dotati di comfort o attrezzature all’avanguardia e molti altri oprtionals.

Ogni modello, presente nel noleggio barche lago di Garda, con le conseguenti caratteristiche si adatta poi meglio ad un determinato utilizzo e a determinate esigenze. Per fare un esempio, le imbarcazioni con un solo posto a disposizione sono ideali per gli avventurosi lupi solitari che prevedono brevi periodi in mare, oppure, risultando particolarmente maneggevoli e veloci possono essere scelti per alcuni sport come lo sci nautico. Così grazie al noleggio barche lago di Garda è possibile trascorrere una giornata divertendosi con gli amici nella natura.

I modelli più grandi, disponibili nel noleggio barche lago di Garda,  in grado di ospitare più persone, sono meno rapide ma più comodi e confortanti in quanto forniscono ogni comodità per lunghe “Crocere” in compagnia. Si deve precisare che oltre alle attrezzature sempre più tecnologiche ed alle comodità sofisticate offerte dalla nave e dagli accessori ad essa connessi.

NOLEGGIO BARCHE LAGO DI GARDA: BARCHE SENZA PATENTE


Le patenti nautiche sono divise in due tipologie: quelle che permettono di navigare entro le 12 miglia dalla costa, e quelle senza limiti di distanza.
Con il noleggio barche lago di Garda è possibile usufruire di numerose imbarcazioni che non necessitano il possesso della patente nautica. Così chiunque può utilizzare e godere dei confort delle barche senza patente del noleggio barche lago di Garda.

Tutto ciò è possibile se e solo se coloro che intendono utilizzare tale servizio del noleggio barche lago di Garda siano disposti ad ascoltare e seguire un piccolo corso di pochi minuti su come poter utilizzare le imbarcazioni ed imparare, nel caso di guasto della barca, le procedure di sicurezza per poter trascorrere una serena giornata tra le acque del meraviglioso lago di Garda.

Fabio Zinesi
Q-code: Noleggio-barche-lago-di-Garda

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

inserisci la tua mail e rimmarrai aggiornato, perchè non farlo è gratis