La tua azienda online

Fai conoscere i tuoi servizi

Sei alla ricerca di articoli su google, per testi, blog e altro.

Sei arrivato nel sito di Article Marketing giusto, qui sono disponibili articoli divisi per categorie.

promoter vendi24

Smartphone Amazon: arriva il Kindle Phone?

Verrà svelato finalmente a metà giugno 2014 il nuovo smartphone realizzato da Amazon: quello che molto probabilmente sarà chiamato Kindle Phone, nuovo prodotto di punta in via di presentazione ufficiale da Jeff Bezos. Il nuovo dispositivo andrà dunque a coprire una nicchia di mercato che ancora non era stata esplorata dalla multinazionale, nata come semplice venditrice di libri online tanti anni fa.

Quali saranno le novità? Vediamo insieme alcune caratteristiche che dovrebbe avere il Kindle Phone, prodotto che si piazzerà fin da subito come diretto concorrente di altri prodotti della stessa fascia, nella speranza che ricalchi il grande successo in termini di performance e vendite dei tablet Fire.

Cosa ci aspetta dal Kindle Phone?

Nonostante il nome, non si tratterà di un telefono che permetterà di leggere semplicemente dei libri: considerando poi che il nome non dovrebbe essere ancora ufficiale, la caratteristica principale di questo prodotto è senza dubbio la possibilità di avere una serie di microcamere in grado di riprodurre sul display immagini in 3d.

A proposito del display, si tratterà quasi sicuramente di un 4,7 pollici, con la possibilità, attraverso 6 fotocamere frontali di riprodurre in 3d l'immagine del proprietario in caso di video comunicazioni.

Inoltre, questo sistema, insieme ad un processore altamente performante, garantirebbe la possibilità di sfruttare al meglio sistemi come il giroscopio e dare all'utente una capacità di interazione molto molto avveniristica con il nuovo telefono.

In pratica, si potrà interagire con il proprio smartphone (almeno per alcune funzioni) senza dover toccare il display, ma semplicemente muovendo in determinate posizioni: niente pulsanti particolari, dunque oppure icone per accedere alle principali app come calendario o lettura degli ebook in lingua. Queste dovrebbero comparire soltanto muovendo in maniera particolare il dispositivo.

Sistema operativo?

Nulla si sa ancora in merito al sistema operativo: probabilmente sarà un android personalizzato, come per i cugini tablet Kindle Fire. Le applicazioni native saranno senza dubbio quelle legate al market amazon, compresa l'ultimo aggiornamento dell'amazon music player, la app Kindle per la lettura degli ebook, e altre ancora.

marco baroncini
Q-code: Smartphone-Amazon-arriva-il-Kindle-Phone

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

inserisci la tua mail e rimmarrai aggiornato, perchè non farlo è gratis