La tua azienda online

Fai conoscere i tuoi servizi

Sei alla ricerca di articoli su google, per testi, blog e altro.

Sei arrivato nel sito di Article Marketing giusto, qui sono disponibili articoli divisi per categorie.

promoter vendi24

Informazioni e carriera professionale di Antonio Mastrapasqua di Gtech

Antonio Mastrapasqua, executive manager con una laurea in Economia e Commercio conseguita all'Università La Sapienza di Roma, dirige l'Ospedale Israelitico e la Casa di Riposo ebraica di Roma.

Antonio Mastrapasqua: competenze professionali

Antonio Mastrapasqua è iscritto al registro dei Revisori contabili e all'Ordine dei Dottori Commercialisti di Roma. Il manager integra le competenze in campo economico con quelle linguistiche, avendo frequentato importanti corsi di inglese e finanza al Simon College di Boston, nel Massachussets, e ottiene inoltre le prestigiose certificazioni Proficency e T.O.E.F.L.
Dopo aver ricoperto importanti cariche all'interno di enti e società pubbliche e private, approda ad Equitalia, all'interno della quale opera come Consigliere e Vice Presidente Esecutivo. L'esperienza in questa società si affianca, nel 2008, al ruolo di elevata responsabilità di Presidente dell'INPS che, sotto la guida di Antonio Mastrapasqua diventa Ente Unico Pubblico Previdenziale, a seguito della fusione con Inpdap ed Enpals.
In parallelo a questi incarichi redige numerosi articoli a carattere economico e finanziario ed è direttore del mensile "Grandangolo", di cui è anche fondatore, e della rivista "Osservatori mensili sui mercati finanziari".

Antonio Mastrapasqua: incarichi attuali

Antonio Mastrapasqua è attualmente impegnato in incarichi nell'ambito del gaming e in quello socio- sanitario.
È Consigliere Indipendente e Presidente del Comitato per la Remunerazione e le Nomine di GTECH S.p.A., leader mondiale nel settore del gaming, che fornisce agli enti privati e pubblici una gamma completa di servizi e soluzioni di gioco innovative, e si avvale di un'alta competenza tecnologica.
Dal 2001 è direttore dell'Ospedale Israelitico di Roma; il manager sovrintende al piano attuale di attività della struttura, alla gestione del budget preventivo e consuntivo, e a quella ordinaria. Dal 2007 è inoltre direttore della Casa di Riposo ebraica; ha piena responsabilità per quanto concerne la gestione amministrativa ed operativa, la pianificazione dell'attività, il controllo dell'efficienza della residenza, e la gestione dell'Ente di riferimento.

Per conoscere le attività lavorative dell'executive manager Antonio Mastrapasqua, visita il suo profilo su H2biz.

Antonio Mastrapasqua su H2biz
Q-code: Informazioni-e-carriera-professionale-di-Antonio-Mastrapasqua-di-Gtech

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

inserisci la tua mail e rimmarrai aggiornato, perchè non farlo è gratis