La tua azienda online

Fai conoscere i tuoi servizi

Sei alla ricerca di articoli su google, per testi, blog e altro.

Sei arrivato nel sito di Article Marketing giusto, qui sono disponibili articoli divisi per categorie.

promoter vendi24

La vetrina professionale di Fernando Baccio Du Chene De Vere su Viadeo

Fernando Baccio Du Chene De Vere è un professionista nel settore del Marketing e delle Public Relations, con una significativa esperienza maturata sia in Italia che all'estero, in particolare in Sud-America.

La formazione e le esperienze estere di Fernando Baccio Du Chene De Vere

Verso la fine degli anni '80, Fernando Baccio Du Chene De Vere consegue il Diploma di maturità Scientifica a Roma, in seguito al quale decide di trasferirsi negli Stati Uniti: qui frequenta un corso formativo post diploma in Scienze della Comunicazione alla Columbia University. Terminato il periodo di formazione, inizia il suo percorso professionale con l'apprendistato svolto presso la Leo Castellani Gallery situata in West Broadway, a New York, dove inizia ad approfondire e ad appassionarsi al mondo del Marketing e delle Public Relations. Per tutto il corso degli anni '80 effettua diverse trasferte tra Italia e America e agli inizi degli anni '90 si trasferisce in Sud-America: durante questo importante periodo inizia a sviluppare numerose collaborazioni con importanti compagnie televisive viaggiando per tutto il continente. Durante questa esperienza soggiorna a lungo nella città di Busio, nella quale ha la possibilità di apprendere svariate tecniche commerciali entrando nel business del settore immobiliare, delle costruzioni e delle vendite.

Fernando Baccio Du Chene De Vere e il ritorno in Italia

Alla fine degli anni '90 Fernando Baccio Du Chene De Vere rientra in Italia dove può mettere in pratica tutte le nozioni apprese nel corso delle sue attività all'estero; grazie all'esperienza accumulata inizia a lavorare nel settore della comunicazione sviluppando e realizzando campagne pubblicitarie e specializzandosi anche nel settore delle affissioni. Successivamente fa il suo ingresso nel settore televisivo partecipando all'organizzazione di programmi ed eventi, come ad esempio l'ultima edizione di "La sai l'ultima" e i concerti del 2004 e 2005 "Regalati una stella" a cui hanno partecipato artisti del calibro di Nek, Pooh, Irene Grandi, Modà e Marco Masini. Dal 2005 abbandona il campo televisivo e ritorna sui suoi passi, intraprendendo la carriera di consulente nel settore del Marketing e Public Relations, aiutando le aziende nella focalizzazione, analisi e sviluppo del proprio business.

Per visualizzare la biografia professionale completa di Fernando Baccio Du Chene De Vere, visita il suo profilo personale su Viadeo.

Fernando Baccio Du Chene De Vere su Viadeo
Q-code: La-vetrina-professionale-di-Fernando-Baccio-Du-Chene-De-Vere-su-Viadeo

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

inserisci la tua mail e rimmarrai aggiornato, perchè non farlo è gratis