La tua azienda online

Fai conoscere i tuoi servizi

Sei alla ricerca di articoli su google, per testi, blog e altro.

Sei arrivato nel sito di Article Marketing giusto, qui sono disponibili articoli divisi per categorie.

promoter vendi24

Antonio Mastrapasqua, Presidente del Comitato per la Remunerazione e le Nomine di Gtech S.p.a.

Avendo ricoperto ruoli dirigenziali presso le più grandi aziende pubbliche e private presenti in Italia, Antonio Mastrapasqua è uno dei personaggi più importanti del panorama nazionale italiano.

La formazione e le competenze di Antonio Mastrapasqua

Antonio Mastrapasqua è laureato in Economia e Commercio all'università La Sapienza di Roma; ha frequentato corsi di inglese e finanza presso il Simmons College di Boston conseguendo il Proficiency Certificate, l'attestato di competenza linguistica T.O.E.F.L. oltre ad aver completato con successo il Michingan test per università Americana e il corso sui fondi strutturali comunitari presso la sede dell'Unione Europea di Bruxelles. Il Dott. Mastrapasqua è iscritto all'Ordine dei Dottori Commercialisti di Roma, all'Ordine Nazionale dei Giornalisti Pubblicisti e al Registro dei Revisori Contabili.

Gli attuali incarichi di Antonio Mastrapasqua

Antonio Mastrapasqua attualmente lavora nel settore del Gaming, dove ricopre il ruolo di Consigliere Indipendente e di Presidente del Comitato per la Remunerazione e le Nomine per Gtech S.p.a.: l'azienda si configura come operatore commerciale e fornitore di tecnologia nel mercato regolamentato dei giochi e, grazie alla grande qualità dei servizi offerti e alla vasta offerta di prodotti, si pone come leader mondiale di settore; il compito affidato al manager è quello di fornire assistenza al Consiglio di Amministrazione in merito alla remunerazione da destinarsi agli Amministratori Delegati, ad altri amministratori con particolari cariche, oltre a proporre una serie di criteri generali per la remunerazione di dirigenti con incarichi strategici, vigilando che le stesse vengano correttamente applicate. Antonio Mastrapasqua coopera inoltre con due differenti istituti sanitari situati nella città di Roma: l'Ospedale Israelitico e la Casa di Riposo Ebraica ricoprendo rispettivamente le cariche di Direttore Generale e Direttore; i ruoli presieduti prevedono l'affiancamento al Consiglio di Amministrazione per la gestione ottimale dell'assetto organizzativo dell'intera struttura, la pianificazione delle attività annuali, la stesura di budget preventivi e consuntivi e la direzione di tutti i servizi e tutti gli uffici.

Per visualizzare le esperienze complete di Antonio Mastrapasqua visita il profilo Linkedin del Manager italiano.

Antonio Mastrapasqua su Linkedin
Q-code: Antonio-Mastrapasqua-Presidente-del-Comitato-per-la-Remunerazione-e-le-Nomine-di-Gtech-S-p-a

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

inserisci la tua mail e rimmarrai aggiornato, perchè non farlo è gratis