La tua azienda online

Fai conoscere i tuoi servizi

Sei alla ricerca di articoli su google, per testi, blog e altro.

Sei arrivato nel sito di Article Marketing giusto, qui sono disponibili articoli divisi per categorie.

promoter vendi24

Antonio Mastrapasqua, gli incarichi manageriali dell’ ex Presidente di Inps

Antonio Mastrapasqua è un executive manager di consolidata esperienza nella gestione di Enti, strutture socio-assistenziali ed aziende italiane ed internazionali.

Antonio Mastrapasqua, esperienza professionale del manager

Antonio Mastrapasqua consegue la laurea in Economia e Commercio all'Università degli Studi di Roma "La Sapienza"; successivamente, si iscrive all'Ordine dei Dottori Commercialisti di Roma ed al Registro dei Revisori Contabili.
Mastrapasqua Antonio ha una consolidata esperienza nell'amministrazione e management di numerose società, enti e associazioni no profit.
Nel periodo compreso tra il 2004 e il 2008 è stato Consigliere di Inps, Ente Nazionale per la Previdenza Sociale; dal 2010 al 2014 è stato Presidente dell'Ente; sotto la sua guida, a seguito della fusione con Enpals e Inpdpap, Inps è diventato Ente Unico Pubblico Previdenziale.
Dal 2005 al 2014 il manager ha ricoperto ruoli di rilievo per Equitalia S.p.A., società a totale controllo pubblico, della quale è stato Consigliere, Vice Presidente del Consiglio di Amministrazione e Vice Presidente Esecutivo.

Mastrapasqua Antonio, ruoli nei Collegi sindacali

Antonio Mastrapasqua è stato Presidente del Consiglio di Amministrazione di Idea Fimit sgr S.p.A. specializzata in fondi di investimento immobiliare, attiva nello sviluppo di nuove opportunità di investimento all'asset management di portafogli immobiliari complessi.
Mastrapasqua Antonio ricopre importanti incarichi all'interno dei Collegi sindacali di importanti società; è Presidente del Collegio di Telenergia S.r.l., che si occupa della fornitura di energia elettrica, e di Mediterranean Nautilisus Italy S.p.A., azienda del settore telecomunicazioni e Sindaco effettivo di Autostrade per l'Italia S.p.A., dell'Ente di promozione sportiva Coni Servizi S.p.A. e di Loquendo S.p.A., specializzata nelle tecnologie di sintesi e interazione vocale.
Il top manager Mastrapasqua Antonio opera in qualità di Consigliere indipendente e Presidente del Comitato per la Remunerazione e le nomine per GTECH S.p.A. La gaming company, leader nel mondo per quanto concerne le lotterie - istantanee, online e tradizionali, è attiva sia nella fornitura di servizi che di tecnologie all'avanguardia per i terminali di gioco.

Sul profilo Executive Manager di Antonio Mastrapasqua è possibile conoscere le attività professionali del direttore dell'Ospedale Israelitico.

Profilo Executive Manager di Antonio Mastrapasqua
Q-code: Antonio-Mastrapasqua-gli-incarichi-manageriali-dell-ex-Presidente-di-Inps

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

inserisci la tua mail e rimmarrai aggiornato, perchè non farlo è gratis