La tua azienda online

Fai conoscere i tuoi servizi

Sei alla ricerca di articoli su google, per testi, blog e altro.

Sei arrivato nel sito di Article Marketing giusto, qui sono disponibili articoli divisi per categorie.

promoter vendi24

Pasquale Borreggine, esperto nella realizzazione di progetti sul riutilizzo delle risorse idriche di

Pasquale Borreggine è un manager di comprovata esperienza nella gestione di aziende italiane e straniere e di progetti di sostenibilità ambientale e di internazionalizzazione di società.

Pasquale Borreggine, management aziendale

Il manager Pasquale Borreggine nasce il 12 gennaio 1947 a Bari. La sua formazione è umanistica, con una forte impronta sociologica; consegue una laurea in Sociologia ed una specializzazione in Relazioni Internazionali, oltre a una laurea magistrale in Media, Editoria e Giornalismo.
Nel 1974 inizia a collaborare con importanti aziende del territorio pugliese, ricoprendo importanti ruoli gestionali e amministrativi. Fino al 1983 è Responsabile della sicurezza, prevenzione infortuni e controllo imprese nella Società Montedison - Montepolimeri S.p.A. (oggi Enichem) situata all'interno dello stabilimento petrolchimico di Brindisi.
Nel periodo compreso tra il 1983 e il 2001 è Presidente e Dirigente della Tecnosic S.r.l., società con sede a Lecce che comprende 140 dipendenti e si occupa di costruzioni e manutenzioni industriali.
Tra il 1986 e il 1990 svolge il compito di responsabile commerciale per la Puglia del CONSCOOP Soc. Coop. Consorzio di Cooperative di produzione e lavoro di Forlì, attivo dal 1949, che comprende aziende di tutto il territorio nazionale attive nei settori costruzioni, infrastrutture, edilizia ospedaliera ed impiantistica specializzata.

Borreggine Pasquale, attività di MCM S.p.A.

Pasquale Borreggine ricopre attualmente il ruolo di General Manager della MCM S.p.A., azienda capogruppo dell'Associazione di Imprese per prestazioni multispecialistiche nell'ambito dello Stabilimento Petrolchimico di Brindisi, che ha ottenuto l'importante certificazione del Sistema Qualità ISO 9001-2000 e la certificazione SOA nel 2004.
L'azienda opera nell'ambito delle costruzioni e del montaggio e in quello demolizione e smontaggio di impianti industriali, utilizzando tecnologie efficienti e all'avanguardia.
Durante la sua carriera professionale, il manager Pasquale Borreggine ha partecipato ad importanti conferenze ed eventi sul tema della sostenibilità ambientale; tra queste si annovera il Forum internazionale de l'eau di Tunisi, svoltosi con la collaborazione dell'Ambasciata italiana e dell'ICE, Istituto per il Commercio Estero, nel quale il General Manager di MCM S.p.A. ha tenuto un intervento dal titolo "Le tecnologie e gli impianti per il trattamento delle acque".

Per maggiori informazioni sul percorso professionale di Pasquale Borreggine, General Manager di MCM S.p.A., visitate il suo profilo su Professionisti e Aziende.

Pasquale Borreggine su Professionisti e Aziende
Q-code: Pasquale-Borreggine-esperto-nella-realizzazione-di-progetti-sul-riutilizzo-delle-risorse-idriche-di

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

inserisci la tua mail e rimmarrai aggiornato, perchè non farlo è gratis