La tua azienda online

Fai conoscere i tuoi servizi

Sei alla ricerca di articoli su google, per testi, blog e altro.

Sei arrivato nel sito di Article Marketing giusto, qui sono disponibili articoli divisi per categorie.

promoter vendi24

Bolognacomputer snc dedica un sito al servizio riparazioni vetri iPad

Il vetro del tuo iPad si è rotto? Niente paura, ti basterà collegarti a www.sostituzionevetroipad.it

Per quanto l'iPad sia un dispositivo progettato per resistere ai graffi e agli urti, tuttavia non si tratta di un oggetto indistruttibile. Quindi, una volta che si rompe il vetro, la funzionalità del tablet così come la sua estetica perdono di ogni valore, e va da sé che davanti a questa situazione  la preoccupazione del proprietario del dispositivo vada alle stelle. Il lato positivo, comunque sia, è che non dovrai buttare via il tuo tablet e comprarne uno nuovo, perché a questo punto entrerà in azione Bolognacomputer snc, pronta a risolvere ogni tuo problema. L'azienda, che ripara migliaia di vetri di iPad ogni anno, sa bene quanto sia comune questa disavventura, quindi non preoccuparti: affidati al nostro servizio e consulta il nostro sito www.sotituzionevetroipad.it dove troverai le risposte a tutte le tue domande, e dove potrai contattarci tramite l'apposito form di contatto.

Faremo in modo di far tornare il tuo iPad come nuovo in maniera rapida e soprattutto a costi competitivi. In questo Bolognacomputer snc si è distinta per la sua affidabilità e competenza; infatti, a differenza di tante altre aziende che, nel caso in cui gli angoli della scocca metallica dell’iPad si siano ammaccati, cambiano a priori il pezzo con un costo aggiuntivo, l’azienda di Bologna invece valuta prima di tutto se è possibile una riparazione del pezzo. Quindi, la scocca metallica non verrà sostituita tassativamente con costi aggiuntivi ma ogni caso sarà valutato con estrema cura.

Ecco i punti cardine della nostra filosofia:

- Rapidità: grazie all'ampia disponibilità di ricambi, alla competenza e all'efficienza del nostro personale qualificato, garantiamo la sostituzione del vetro del tuo iPad in soli 1/2 giorni lavorativi. Non ci credi? Invece è priorio così! Anche senza appuntamento, i tempi di consegna sono i medesimi.

- Professionalità: i nostri tecnici hanno una lunga esperienza alle spalle nel settore, il che li rende competenti e professionali al 100%.

- Assistenza: affidati al nostro servizio clienti. Se hai domande o dubbi compila l'apposito form di contatto e richiedi un preventivo gratuito, il nostro personale ti risponderà in maniera rapida e chiara.

Affidati a Bolognacomputer snc per la sostituzione del vetro dell’iPad 4, 3, 2

Sostituiamo i vetri di iPad di qualsiasi modello. E se hai paura che il tuo dispositivo non tornerà più come prima, Bolognacomputer snc saprà come sorprenderti. Grazie alla sua competenza nel settore l'azienda, che utilizza ricambi ufficiali (o comunque provenienti da fornitori affidabili), ti garantisce un risultato ottimale. Se anche la scocca metallica del tuo tablet è danneggiata, il personale ti farà sapere se è possibile ripararla senza costi aggiuntivi. Collegati subito a www.sostituzionevetroipad.it!

Se il touchscreen dell'iPad non funziona più sapremo come aiutarti

Se il vetro del tuo iPad non è stato danneggiato ma, tuttavia, il touchscreen non funziona più, affidati a Bolognacomputer snc per un controllo. Oltre alla sostituzione e alla riparazione del vetro, l’'azienda effettua tutti i tipi di riparazioni riguardanti l'iPad.

Collegati a www.sostituzionevetroipad.it e contattaci tramite l’apposito form, oppure vienici a trovare nella nostra sede in via Ranzani 17/c a Bologna.

Se preferisci puoi chiamarci al numero 051 249927 oppure mandarci un’email a info(@)bolognacomputer.it.

 

Andrea Vittorini
Q-code: Bolognacomputer-snc-dedica-un-sito-al-servizio-riparazioni-vetri-iPad

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

inserisci la tua mail e rimmarrai aggiornato, perchè non farlo è gratis