La tua azienda online

Fai conoscere i tuoi servizi

Sei alla ricerca di articoli su google, per testi, blog e altro.

Sei arrivato nel sito di Article Marketing giusto, qui sono disponibili articoli divisi per categorie.

promoter vendi24

Cristian Comin, imprenditore veneto, Amministratore Delegato di Gest.A

Cristian Comin è un giovane manager veneto intraprendente ed esperto, attivo nel settore della gestione di servizi integrati all'ambiente, delle tecnologie per l'industria e delle interfacce interattive per la difesa bellica.

Cristian Comin, amministrazione di Gest.A

Dopo aver conseguito il diploma superiore, Cristian Comin collabora con la famiglia alla gestione di Gest.A, azienda operante nel settore ambientale da circa vent'anni. Ottiene importanti titoli inerenti alla gestione aziendale, come, ad esempio, quello di Responsabile del Sevizio Prevenzione e Protezione, e consegue il diploma di conoscenza della lingua inglese alla Sprachaffe International School. All'interno di Gest.A opera prima nel ruolo di Responsabile Tecnico, quindi di Amministratore Unico e, dal 2012, è Amministratore Delegato. La gestione di Comin Cristian è stato determinante per la crescita e sviluppo di quest'azienda, che ha resistito al Change Management ed è passata in pochi anni da un fatturato di 2,5 a 8 milioni di euro. Cristian Comin è un imprenditore curioso e lungimirante, che ha osservato i comportamenti e le politiche ambientali adottati dai competitors stranieri, ricavando importanti spunti per la strategia operativa dell'azienda da lui guidata.

Comin Cristian, attività professionali in ambito tecnologico

Gest.A è attiva nella fornitura di servizi integrati, quali pulizia delle strade e degli spazi urbani, lavaggio cassonetti, manutenzione aree verdi, spazzamento strade meccanico e manuale. L'azienda è costantemente alla ricerca di nuovi elementi che le permettano di risaltare tra i competitors in ambito di appalti pubblici e nel settore privato; la sua mission è incentrata sui valori di qualità dei prodotti e servizi offerti, opportunamente certificata dalla conformità ai requisiti UNI EN ISO 9001 e ISO 14001. Attualmente Cristian Comin è Presidente del Consiglio di amministrazione di Pixsys S.r.l., attiva nella produzione di strumenti per l'automazione industriale e il controllo di processo, ed è inoltre impegnato nella ricerca di nuovi segmenti di mercato nei quali effettuare proficui investimenti imprenditoriali tra essi, il manager veneto ha identificato il settore del Crisis Management e supervisiona la realizzazione di prodotti di supporto agli operatori attivi nel settore bellico, come, ad esempio, Unità militari, Ospedali mobili e Unità di Protezione Civile. Dal 2013 è Presidente del Consiglio di Amministrazione di Interactive Box S.r.l., azienda internazionale che ai occupa di DSISD, ovvero della progettazione di sistemi di difesa e sicurezza interattivi e interfacce tecnologiche da usare in contesto Crisis management.

Per conoscere le attività professionale di Cristian Comin, visita il portale dell'imprenditore veneto.

 

Sito Web di Cristian Comin
Q-code: Cristian-Comin-imprenditore-veneto-Amministratore-Delegato-di-Gest-A

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

inserisci la tua mail e rimmarrai aggiornato, perchè non farlo è gratis