La tua azienda online

Fai conoscere i tuoi servizi

Sei alla ricerca di articoli su google, per testi, blog e altro.

Sei arrivato nel sito di Article Marketing giusto, qui sono disponibili articoli divisi per categorie.

promoter vendi24

Flyenergia: su Twitter le informazioni sull’attività di tutela dei consumatori

Flyenergia è la prima azienda italiana fornitrice di luce e gas che ha creato offerte indirizzate alle partite Iva; i servizi proposti puntano sulla qualità e soprattutto sulla trasparenza e chiarezza dei prezzi e delle condizioni di utilizzo.

Flyenergia: impegno per l'ambiente

Flyenergia nasce nel 2002 e in poco tempo diventa una delle principali fornitrici di luce e gas in Italia, con un fatturato pari a 2,3 miliardi di euro. La sua esperienza decennale, unita a una visione etica e orientata ad ottenere la fiducia del cliente, le hanno consentito di raggiungere 145.000 utenti, tra clienti residenziali e business.
L'azienda offre tariffe vantaggiose a entrambe le tipologie di utenti; le tariffe "all inclusive" dedicate ai privati, comprendono strumenti tramite i quali è possibile verificare i costi del servizio.
Uno dei valori fondamentali che caratterizza la mission di Flyenergia è quello dell'ecosostenibilità.
L'azienda è impegnata attivamente in progetti di tutela dell'ambiente che si sono concretizzati nel progetto di certificazione CO - FER.
Flyenergia condivide il progetto con altre aziende che credono nel valore della social corporate responsability; tramite il CO - FER è possibile attestare che l'energia utilizzata da un'azienda sia pulita.

La tutela dei consumatori di Flyenergia

Seguendo Flyenergia su Twitter è possibile restare aggiornati sulle novità dell'azienda inerenti alla tutela dei consumatori, un tema sul quale è attivamente impegnata, come ad esempio le nuove norme in vigore dal 13 giugno per i clienti domestici. A partire da questa data, gli utenti avranno 14 giorni di tempo per il diritto di ripensamento, non più 10 come in precedenza, e potranno ricevere maggiori informazioni pre - contrattuali dal venditore prima della stipula del contratto. Saranno introdotte norme più restrittive per quanto concerne i cosiddetti "contratti non richiesti"; Flyenergia è la prima azienda italiana che si è impegnata a formare i propri venditori porta a porta insieme alle associazioni di consumatori.
Sul profilo Twitter sono disponibili inoltre tutti gli aggiornamenti sul programma Energiamo, un club dedicato ai clienti di Flyenergia, attraverso il quale costoro possono avere l'accesso a vantaggiosi sconti e agevolazioni per servizi come il noleggio auto, il parcheggio all'interno dell'aeroporto, e l'acquisto a prezzi competitivi di vacanze studio, voli, libri e biglietti per concerti ed eventi.

Per conoscere tutti gli aggiornamenti sulle iniziative di Flyenergia, segui l'azienda su Twitter.

Flyenergia su Twitter
Q-code: Flyenergia-su-Twitter-le-informazioni-sullattività-di-tutela-dei-consumatori

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

inserisci la tua mail e rimmarrai aggiornato, perchè non farlo è gratis


Blowjob
Creampie
Creampie
Orgy
Threesome
Threesome
Blowjob
Orgy
Threesome