La tua azienda online

Fai conoscere i tuoi servizi

Sei alla ricerca di articoli su google, per testi, blog e altro.

Sei arrivato nel sito di Article Marketing giusto, qui sono disponibili articoli divisi per categorie.

promoter vendi24

Godano Fabio ha esperienza nella gestione di punti vendita a marchio PAM e Unieuro

Godano Fabio è manager nel settore no - food, operando per importanti marchi di supermercati e ipermercati, quali PAM e Unieuro, nei quali ha gestito il settore elettronica.

Godano Fabio, sviluppo del marchio Tda Electronics

Il percorso professionale di Fabio Godano inizia nel 1992, quando lavora come store manager nei punti vendita del Gruppo Finiper, occupandosi di coordinamento del personale. Nel 1996 comincia la sua esperienza lavorativa con PAM, prima in qualità di buyer electronics e, successivamente, nel ruolo di responsabile del settore acquisti no - food, reparto elettronica; nel ruolo ha piena responsabilità dell'ufficio acquisti e partecipa attivamente allo sviluppo del marchio Tda Electronics. L'esperienza nel settore dell'elettronica di consumo è molto positiva per Fabio Godano, che inizia a lavorare come Direttore Commerciale di Unieuro, specializzato in questo ambito e nella vendita di dispositivi tecnologici. Dal 2010 Godano Fabio è impegnato nella direzione dei punti vendita Unieuro. Grazie alla guida professionale e intraprendente del manager che opera in prima persona per il successo dell'azienda da lui coordinata, le vendite dei negozi aumentano, andando controcorrente rispetto al resto del mercato.

Puntare sulla qualità: la soluzione alla crisi dei consumi proposta da Fabio Godano

Questo è dovuto alle strategie di marketing e di visual merchandising messe in atto dal manager e ad un ineccepibile servizio di assistenza al cliente, punti di forza dei negozi che li differenziano da quelli dei competitors. L'obiettivo principale sul quale punta l'azienda guidata da Fabio Godano è la qualità; conscio del fatto che, in un periodo di crisi economica, il consumatore tende a ridurre drasticamente i consumi e a spendere in modo oculato, il manager, al posto di progettare svendite e promozioni serrate, lavora per mettere in rilievo la qualità dei prodotti e dei servizi, potenziando l'assistenza al cliente e fornendogli tutte le informazioni necessarie ad effettuare l'acquisto. Per Godano Fabio il successo di un marchio è dovuto, in primo luogo, all'esperienza di vendita vissuta dal cliente, che deve essere, ovviamente, positiva. Un punto vendita da lui progettato, quello di Varese, ospita infatti delle "aree emozionali", per agevolare la user experience, ovvero il rapporto dell'utente con l'oggetto tecnologico.

Sul blog di Fabio Godano maggiori informazioni sulle strategie di marketing adottate dai punti vendita diretti dal manager.

Sito web di Fabio Godano
Q-code: Godano-Fabio-ha-esperienza-nella-gestione-di-punti-vendita-a-marchio-PAM-e-Unieuro

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

inserisci la tua mail e rimmarrai aggiornato, perchè non farlo è gratis