La tua azienda online

Fai conoscere i tuoi servizi

Sei alla ricerca di articoli su google, per testi, blog e altro.

Sei arrivato nel sito di Article Marketing giusto, qui sono disponibili articoli divisi per categorie.

promoter vendi24

L’imprenditore di EPM Servizi Luigi Esposito, impegnato nel sostegno di attività benefiche

Ottenuto il Diploma di Perito chimico, Luigi Esposito acquisisce EPM Servizi, che guida ancora oggi, leader nella pulizia di grandi complessi pubblici e privati come ospedali e scuole. 

Luigi Esposito, management di EPM Servizi

Conseguito il diploma di Perito chimico presso l'Istituito Leonardo da Vinci di Napoli, Luigi Esposito opera in qualità di tecnico di laboratorio per l'Ospedale San Gennaro e lo Studio di analisi Landi. Nel 1984 è libero professionista presso uno studio privato di analisi chimiche, sempre nella città di Napoli. Nel 1986 diventa Amministratore Unico di EPM Servizi, azienda specializzata nel settore ambientale. Il core business della società, ben implementato, è costituito dal Facility Management: EPM si occupa, in particolare, di attività di pulizia di grandi complessi pubblici e privati, operando, inoltre nel settore socio - assistenziale e socio - sanitario. Per Luigi Esposito la sostenibilità è, infatti, un valore fondamentale, che l'azienda da lui guidata persegue con costanza, ponendo grande attenzione all'ambiente; recentemente ha inoltre sviluppato un business nell'ambito delle energie rinnovabili, proponendosi sul mercato come produttore di energia e come Energy Saving Company.

EPM Servizi di Luigi Esposito: impegno nel sociale

Luigi Esposito, insieme ai figli Carmine e Raffaele, con i quali condivide la gestione dell'azienda, è inoltre impegnato nel sostegno di iniziative benefiche, in particolare rivolte ai bambini; condivide, infatti, gli obiettivi di The Children for Peace Onlus, associazione che ha lo scopo di aumentare il livello di benessere dei bambini e di potenziare le strutture deputate alla loro istruzione, in paesi in via di sviluppo e in condizioni disagiate come la Siria. Esposito Luigi è Vice Presidente di C.S.I. Consorzio Servizi Integrati di Milano, all'interno della quale si occupa di organizzazione e gestione delle relazioni con le società consorziate e con i clienti. Il manager è consigliere nell'associazione no profit Napoli che verrà, occupandosi dell'ambito di organizzazione e pianificazione eventi; l'associazione ha l'obiettivo di riqualificare la città di Napoli e le sue risorse culturali e artistiche, attraverso iniziative di cittadinanza attiva.

Visitando il profilo Professionisti italiani di Luigi Esposito è possibile conoscere maggiori dettagli sulla carriera dell'imprenditore.

Luigi Esposito su Professionisti Italiani
Q-code: Limprenditore-di-EPM-Servizi-Luigi-Esposito-impegnato-nel-sostegno-di-attività-benefiche

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

inserisci la tua mail e rimmarrai aggiornato, perchè non farlo è gratis