La tua azienda online

Fai conoscere i tuoi servizi

Sei alla ricerca di articoli su google, per testi, blog e altro.

Sei arrivato nel sito di Article Marketing giusto, qui sono disponibili articoli divisi per categorie.

promoter vendi24

Cesarina Ferruzzi, Director of Business Development per Green Holding e Vice Presidente ANIDA

Cesarina Ferruzzi è uno dei Manager più importanti in Italia all'interno del settore dello smaltimento dei rifiuti e nel campo delle bonifiche ambientali.


La carriera di Cesarina Ferruzzi

Cesarina Ferruzzi si laurea in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche e prosegue la propria formazione lungo tutto il corso della sua carriera professionale: frequenta infatti nel 1987 un master in Marketing dei beni industriali, nel 1993 in Marketing nelle imprese di servizi e nel 2001 in Interpretazione del bilancio aziendale. La sua carriera ha inizio come Responsabile del laboratorio di ricerca per una nota azienda situata nel territorio bolognese operante nel settore della produzione di fertilizzanti e presidi medico chirurgici. Nel 1983 entra a far parte del gruppo Ecolega, attivo nel settore dei servizi ambientali e del Waste Management. Nel 1988 è nominata Direttore Commerciale per Mont.Eco, che decide di lasciare nel 1991 per intraprendere un lungo percorso durato diciotto anni all'interno di Ecoitalia, ricoprendo in un primo momento il ruolo di Direttore Commerciale e, dal 1997, quello di Consigliere Delegato. Nel 1998 viene scelta anche come Presidente di Servizi Industriali e nel 2007 come Consigliere Delegato di Sadi Servizi Industriali. Attualmente ricopre la carica di Director of Business Development del gruppo Green Holding.


Cesarina Ferruzzi e l'esperienza in Green Holding

Ecoitalia è una società specializzata nel settore dei rifiuti, in grado di gestire autonomamente tutte le fasi della progettazione, costruzione e conduzione degli impianti necessari allo smaltimento o alla riqualificazione degli stessi. All'interno del gruppo, Cesarina Ferruzzi è stata protagonista nell'ambito di numerosi passaggi di proprietà, dalla Joint Venture con il gruppo internazionale BFI, alla successiva acquisizione, con l'entrata in società del gruppo Green Holding che ne detiene attualmente la proprietà. Cesarina Ferruzzi ha prestato la propria collaborazione anche per numerose attività manageriali di conduzione del gruppo.


Per maggiori informazioni sulla carriera di Cesarina Ferruzzi visita il blog personale su Blogspot.

Il Blog di Cesarina Ferruzzi
Q-code: Cesarina-Ferruzzi-Director-of-Business-Development-per-Green-Holding-e-Vice-Presidente-ANIDA

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

inserisci la tua mail e rimmarrai aggiornato, perchè non farlo è gratis