La tua azienda online

Fai conoscere i tuoi servizi

Sei alla ricerca di articoli su google, per testi, blog e altro.

Sei arrivato nel sito di Article Marketing giusto, qui sono disponibili articoli divisi per categorie.

promoter vendi24

Alke presenta i suoi modelli di veicoli elettrici per una mobilità più sostenibile

Si parla sempre più di mobilità sostenibile, un argomento molto delicato e sentito soprattutto negli ultimi anni, che hanno visto l'inquinamento ambientale raggiungere livelli veramente allarmanti.

Ma quando si menziona la mobilità non ci si riferisce soltanto alle auto o moto che circolano quotidianamente nelle città, bensì anche ai mezzi da lavoro, vale a dire furgoni, camion, veicoli per la raccolta ed il trasporto di rifiuti e così via.

I veicoli ecologici rappresentano un argomento molto attuale, soprattutto quelli elettrici ed in questo senso la nota azienda Alke ci apre le porte per permetterci di scoprire i nuovi mezzi elettrici creati apposta per lavorare in modo più pulito.

Attraverso essa scopriamo veicoli veramente efficienti, pratici, economici, ma soprattutto ecologici, costruiti tenendo ben presente quanto sia importante oggi salvaguardare l'ambiente e difenderlo dalle continue emissioni nocive, causate dai mezzi di trasporto tradizionali.

Si tratta, come prima accennato, di veicoli da lavoro in grado di recuperare l'energia in frenata, con motori alimentati da batterie ed omologati per la circolazione su strada.

L'Azienda ha tenuto conto di tanti settori lavorativi, per i quali ha creato mezzi ad hoc in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza.

Al giorno d'oggi esistono varie possibilità per limitare il problema dell'inquinamento e l'utilizzo di veicoli ecologici è una di queste ed anche quella più attuabile, visto lo stato attuale della tecnologia.

Questo Alke srl lo ha ben compreso, iniziando a produrre da oltre 14 anni veicoli al 100% ecologici e distribuendoli anche oltre confine.

Sono proprio questi mezzi ad aver apportato man mano un valido contributo alla risoluzione del problema inquinamento, principalmente nei centri storici, nelle zone a traffico limitato ed in spazi a più alta concentrazione di veicoli.

Grazie anche a questa azienda si può facilmente comprendere che l'energia prodotta a monte con sistemi tradizionali riesce a ridurre l'inquinamento del 37% rispetto a quello prodotto da un veicolo alimentato da combustibili interni (benzina e diesel).

Sono veramente molteplici i modelli da essa immessi con successo sul mercato, studiati per il settore turistico, per l'industria, per il commercio, per l'agricoltura, per il trasporto in generale.

Insomma, una serie di veicoli elettrici veramente professionali, ma soprattutto che rispettano l'ambiente, senza per questo far mancare efficienza, comodità, praticità e costi minori sia per quanto riguarda la manutenzione che i consumi.

Spendiamo ancora qualche parola per sottolineare che i prezzi di una ricarica completa sono notevolmente inferiori a quelli praticati dai noti distributori dei tradizionali carburanti e questo rappresenta un fattore certamente da non trascurare, perchè aggiunge un ulteriore beneficio a quello legato alla riduzione dell'inquinamento ambientale.

stefania guerrera
Q-code: Alke-presenta-i-suoi-modelli-di-veicoli-elettrici-per-una-mobilità-più-sostenibile

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

inserisci la tua mail e rimmarrai aggiornato, perchè non farlo è gratis