La tua azienda online

Fai conoscere i tuoi servizi

Sei alla ricerca di articoli su google, per testi, blog e altro.

Sei arrivato nel sito di Article Marketing giusto, qui sono disponibili articoli divisi per categorie.

promoter vendi24

Il profilo di Giovanni Fasciano, consulente per Timexpose Limited, su Linkedin

Le esperienze e la carriera professionale di Giovanni Fasciano, imprenditore di origine pugliese con una profonda esperienza nel settore degli orologi di lusso.

La carriera di Giovanni Fasciano

Giovanni Fasciano si forma nella città di Hong Kong SAR dove si reca dopo gli studi alla fine degli anni 80 frequentando diversi Masters di business & management e conseguendo diversi diplomi tra cui quello della HKUST Business School .Nel 1992 inizia la sua carriera professionale presso la Time Force LTD, azienda multinazionale con sede ad Hong Kong, ricoprendo la posizione di Marketing Manager con il compito di seguire tutto il processo di sviluppo dei nuovi prodotti e avendo a carico la gestione di tutti i clienti provenienti dall'Europa ; nel 1998 viene nominato General Manager per la sede europea della medesima azienda. Nel 2003 inizia la collaborazione con Global Watch Industries S.p.a., all'interno della quale sarà General Manager (2003-2005), Presidente e CEO (2006-2007) e CEO per la consociata dell'area asiatica Global watch asia pacific LTD (2008-2012). Dal 2012 Giovanni Fasciano si occupa di consulenza per Timexpose Limited.

Giovanni Fasciano e Global Watch Industries

Giovanni Fasciano collabora con Global Watch Industries S.p.a. dal 2003 al 2012, ricoprendo importanti incarichi dirigenziali. L'azienda, anche grazie all'aiuto dell'imprenditore, si poneva come leader mondiale nella produzione e commercializzazione di orologi: la società in breve tempo si trasformò da piccola azienda locale in una vera e propria Holding con sedi presenti in Germania, Cina, Hong Kong, Milano. Nel 2007 il gruppo riuscì a portare il proprio fatturato alla cifra di oltre ottanta milioni di Euro e poteva vantare le licenze esclusive di marchi come Cronotech, Blumarine, GFFerrè, Extè, Diadora, Sweet Years, Givenchy, Billionaire, Hollywood Milano, Baci & Abbracci; molto rinomate anche le produzioni di orologi griffati per tutte le maggiori firme e per squadre di calcio come Milan e Queens Park Rangers; il gruppo Global Watch Industries sponsorizzò per diversi anni anche il team Renault in Formula Uno con a capo Flavio Briatore.


Per maggiori informazioni e per entrare in contatto con Giovanni Fasciano visita il profilo professionale su Linkedin.

Giovanni Fasciano su Linkedin
Q-code: Il-profilo-di-Giovanni-Fasciano-consulente-per-Timexpose-Limited-su-Linkedin

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

inserisci la tua mail e rimmarrai aggiornato, perchè non farlo è gratis