La tua azienda online

Fai conoscere i tuoi servizi

Sei alla ricerca di articoli su google, per testi, blog e altro.

Sei arrivato nel sito di Article Marketing giusto, qui sono disponibili articoli divisi per categorie.

promoter vendi24

MCM S.p.A. guidata da Pasquale Borreggine opera nel settore costruzioni e demolizioni

Guidata dal manager Pasquale Borreggine dal 2001, MCM S.p.A. è un'azienda di Brindisi, certificata SOA e ISO 9001:2008, operante nell'ambito degli stabilimenti petrolchimici.

MCM S.p.A. guidata da Pasquale Borreggine, certificazioni di sicurezza e qualità

Per MCM, la sicurezza è un valore fondamentale, unita alla qualità delle prestazioni offerte. L'azienda è dotata di un parco attrezzature all'avanguardia, che comprende mezzi di sollevamento, motosaldatrici e attrezzature specialistiche, e che rispondono ai più recenti standard di sicurezza. Nel 2004, MCM ottiene la certificazione SOA. Si tratta di un'attestazione di qualificazione, obbligatoria e della durata di cinque anni, che documenta l'effettiva capacità tecnica ed economica di un'impresa alla partecipazione a gare d'appalto e all'esecuzione di appalti pubblici. L'elevata qualità delle prestazioni offerta, le ha inoltre permesso di acquisire la certificazione del Sistema qualità ISO 9001:2008.

Il servizio globale offerto da MCM S.p.A., guidata da Pasquale Borreggine

Il plus di MCM è quello di offrire al cliente un servizio globale, in quanto si occupa di tutte le fasi di lavorazione. Esegue attività di costruzione di impianti (industriali, petrolchimici, raffinerie e impianti collegati all'industria chimica e farmaceutica), e la manutenzione degli stessi, che vengono integrate con le operazioni inverse, ovvero lo smontaggio e la demolizione. L'azienda attua, inoltre, il rimontaggio degli impianti in diversi siti, compreso il contesto estero. Tra i numerosi interventi effettuati da MCM S.p.A. si annoverano, in ambito costruzioni e montaggio: la realizzazione di un impianto PP2 e produzione polipropilene per Basell Brindisi, la realizzazione di un impianto di abbattimento fumi per Enichem S.p.A. di Brindisi, la gestione di contratti multispecialistici di impianti petrolchimici con Enipower S.p.A., Polimeri Europa S.p.A. e Syndial di Brindisi e Manfredonia.
Per quanto concerne le operazioni in contesto smantellamento e demolizioni di impianti, MCM ha
attuato lo smontaggio e la demolizione dell'impianto di polimerizzazione Equipolymers di Ottana, il totale smontaggio e la parziale demolizione dell' impianto Pvc di Ravenna Ex Ineos.
L'impianto è stato imballato e spedito in Egitto su incarico della multinazionale Tci Sanmar Group per il rimontaggio.

Visitando il profilo Webbrand di MCM S.p.A. è possibile conoscere le attività dell'azienda guidata da Pasquale Borreggine.

MCM S.p.A
Q-code: MCM-S-p-A-guidata-da-Pasquale-Borreggine-opera-nel-settore-costruzioni-e-demolizioni

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

inserisci la tua mail e rimmarrai aggiornato, perchè non farlo è gratis