La tua azienda online

Fai conoscere i tuoi servizi

Sei alla ricerca di articoli su google, per testi, blog e altro.

Sei arrivato nel sito di Article Marketing giusto, qui sono disponibili articoli divisi per categorie.

promoter vendi24

Leading Technologies presenta i prodotti a marchio Lightbeam

Leading Technologies è una delle principali realtà all'interno del settore dell'audio, video e sistemi LED e distributore del marchio proprietario Lightbeam.

Leading Technologies logo

Il profilo aziendale di Leading Technologies

Leading Technologies è una rinomata azienda che da molti anni opera nel settore audio, video e sistemi LED. L'azienda può vantare una grande esperienza nel settore, grazie alla quale ha creato un marchio di proprietà, Lightbeam: si tratta di sofisticati schermi a LED (Ledwall), disponibili in differenti dimensioni e risoluzioni, utilizzati dalle principali società operanti sul territorio nazionale. Tutti i materiali utilizzati sono dotati della certificazione CE Europea. Gli schermi proposti possono essere utilizzati per diverse applicazioni come ad esempio per il broadcast all'interno di studi televisivi, per i live di concerti e convention, per installazioni fisse (sono già state effettuate le installazioni per Unicredit Milano, Geox a New York e Milano, Showroom Cavalli di via Montenapoleone, Vodafone Milano, Milan Store Milano, Juventus Stadium Store Torino) e installazioni informativo - pubblicitarie come nel caso dei Totem costruiti per il comune di Monza e lo schermo a LED realizzato per il Palazzo del Turismo di Bergamo.

Lightbeam by Leading Technologies: SL 03 BK I

Uno dei principali prodotti a marchio Lightbeam distribuiti da Leading Technologies è l'SL 03 BK I, uno slim LED Display all'avanguardia e tecnologicamente sofisticato dotato di tecnologia a LED SMD 2020 epistar black, un passo da 3 mm, una luminanza (cd/m2) > 1300. Il modello è perfetto per ogni tipo di installazione, sia mobile che fissa, grazie alla sua compattezza e leggerezza, unite a un sistema di montaggio tra i più semplici in mercato, riuscendo però a garantire immagini dettagliate ad alta risoluzione senza nessuna distorsione grazie ai 255 livelli di luminosità, un contrasto maggiore di 1000:1 e alla funzione di correzione colorimetrica. Questo prodotto è stato scelto dalla redazione del TG1 per allestire il nuovo studio, sede di uno dei principali telegiornali italiani, completamente digitale e composto da 3 display di 3,7 mq (composto da 5x5 pannelli), 8,8 mq (composto da 10x6 pannelli) e 13,2 mq (composto da 18x5 pannelli), dotati di schermi curvi in cui è stato ridotto notevolmente lo spazio di giunzione rendendo impossibile la vista della struttura di composizione e facendoli apparire al pubblico come un unico grande schermo.
Interessante è anche la soluzione megaschermo home cinema in ambito residenziale evoluto, che Leading Technologies ha presentato presso lo stand Maison Santamaria -Italian Design Furniture in occasione del Salone del Mobile 2014, svoltosi a Milano lo scorso Aprile.


Per maggiori informazioni su Leading Technologies e sui prodotti Lightbeam visita il sito ufficiale della società.

Sito web di Leading Technologies
Q-code: Leading-Technologies-presenta-i-prodotti-a-marchio-Lightbeam

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

inserisci la tua mail e rimmarrai aggiornato, perchè non farlo è gratis