La tua azienda online

Fai conoscere i tuoi servizi

Sei alla ricerca di articoli su google, per testi, blog e altro.

Sei arrivato nel sito di Article Marketing giusto, qui sono disponibili articoli divisi per categorie.

promoter vendi24

Reale Mutua: ecco la nuova app!

La compagnia assicurativa Reale Mutua, da sempre attenta alle esigenze dei suoi soci e partner, ha pensato di realizzare e lanciare sugli store una applicazione nuova e funzionale: grazie alla app, Reale Mutua garantisce a tutti gli utenti la possibilità di gestire da qualsiasi piattaforma e in qualsiasi momento tutte le tipologie di coperture assicurativa.

Inoltre, grazie a questa applicazione sarà possibile chiedere alla società preventivi relativi a determinate coperture assicurative, e fissare appuntamenti direttamente con un agente della compagnia assicuratrice.

Caratteristiche app reale mutua

La nuova applicazione sarà disponibile sia su iTunes store, che su gli altri market di Android e Windows store. Grazie a questo servizio, la presenza della Reale Mutua di Torino sul mercato digitale diventa ancora più completa. Infatti, gli assicurati afferenti a questa compagnia potranno sfruttare attualmente 3 app:

una dedicata agli agenti assicurativi
una rivolta agli utenti che hanno stipulato una polizza dove è presente l'utilizzo della scatola nera
quest'ultima, rivolta ai soci assicurati

Come funziona la nuova applicazione Reale Mutua

Attraverso il consueto design accattivante e rispondente agli attuali canoni e tendenze, la nuova app garantisce un utilizzo semplice e allo stesso tempo offre numerosi servizi. Dopo aver effettuato il login l'utente ha accesso al catalogo di tutte le polizze, di cui può conoscere nel dettaglio tutte le caratteristiche: dalle clausole dei contratti danni alle garanzie relative ad ogni tipo di contratto.

Altri servizi: ogni socio loggato potrà conoscere i dettagli relativi al valore di riscatto delle polizze vita; può inoltre visualizzare tutte le principali offerte dedicate e gestire come ricevere in maniera automatica, attraverso specifici avvisi, le novità del centro notifiche.

Grazie a questo nuovo modo di porsi sul mercato digitale, la società di assicurazioni, stando alle parole del direttore commerciale Mazzucco, vuole continuare il percorso rivolto "all'integrazione e allo sviluppo delle tecnologie e all'innovazione come strumento al servizio dei nostri soci assicurati e dei nostri agenti".

Con questa nuova modalità di connessione fra agenzia e soci, sarà dunque possibile ripensare le pratiche legate ai sinistri: si potranno allegare le foto dell'incidente direttamente dall'app e verificare in tempo reale lo stato di avanzamento della pratica.

La compagnia assicurativa Reale Mutua, da sempre attenta alle esigenze dei suoi soci e partner, ha pensato di realizzare e lanciare sugli store una applicazione nuova e funzionale: grazie alla app, Reale Mutua garantisce a tutti gli utenti la possibilità di gestire da qualsiasi piattaforma e in qualsiasi momento tutte le tipologie di coperture assicurativa. Inoltre, grazie a questa applicazione sarà possibile chiedere alla società preventivi relativi a determinate coperture assicurative, e fissare appuntamenti direttamente con un agente della compagnia assicuratrice.

 

Caratteristiche app reale mutua

La nuova applicazione sarà disponibile sia su iTunes store, che su gli altri market di Android e Windows store. Grazie a questo servizio, la presenza della Reale Mutua di Torino sul mercato digitale diventa ancora più completa. Infatti, gli assicurati afferenti a questa compagnia potranno sfruttare attualmente 3 app: una dedicata agli agenti assicurativi una rivolta agli utenti che hanno stipulato una polizza dove è presente l'utilizzo della scatola nera quest'ultima, rivolta ai soci assicurati Come funziona la nuova applicazione Reale Mutua

Attraverso il consueto design accattivante e rispondente agli attuali canoni e tendenze, la nuova app garantisce un utilizzo semplice e allo stesso tempo offre numerosi servizi. Dopo aver effettuato il login l'utente ha accesso al catalogo di tutte le polizze, di cui può conoscere nel dettaglio tutte le caratteristiche: dalle clausole dei contratti danni alle garanzie relative ad ogni tipo di contratto. Altri servizi: ogni socio loggato potrà conoscere i dettagli relativi al valore di riscatto delle polizze vita; può inoltre visualizzare tutte le principali offerte dedicate e gestire come ricevere in maniera automatica, attraverso specifici avvisi, le novità del centro notifiche. Grazie a questo nuovo modo di porsi sul mercato digitale, la società di assicurazioni, stando alle parole del direttore commerciale Mazzucco, vuole continuare il percorso rivolto “all’integrazione e allo sviluppo delle tecnologie e all’innovazione come strumento al servizio dei nostri soci assicurati e dei nostri agenti”. Con questa nuova modalità di connessione fra agenzia e soci, sarà dunque possibile ripensare le pratiche legate ai sinistri: si potranno allegare le foto dell'incidente direttamente dall'app e verificare in tempo reale lo stato di avanzamento della pratica.

Marco Baroncini
Q-code: Reale-Mutua-ecco-la-nuova-app

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

inserisci la tua mail e rimmarrai aggiornato, perchè non farlo è gratis