La tua azienda online

Fai conoscere i tuoi servizi

Sei alla ricerca di articoli su google, per testi, blog e altro.

Sei arrivato nel sito di Article Marketing giusto, qui sono disponibili articoli divisi per categorie.

promoter vendi24

Ice Club Roma: scopri un locale meraviglioso!

Nello storico quartiere Monti nasce un locale unico nel suo genere. Stiamo parlando dell’Ice Club. Il locale di via madonna dei monti deve la sua particolarità all’ambiente interno completamente costituito di ghiaccio, dalle pareti al bancone. Un doppio ambiente spettacolare: all’esterno il centro di Roma e all’interno la location che mai ti immagineresti di trovare. Un cocktail bar che ha trasportato nel rione Monti un’idea di successo nata in Svezia, a Stoccolma.

Le temperature nel locale sono di -5 gradi per cui una volta entrati ogni cliente viene provvisto di una speciale mantella termica. Un posto per passare una serata speciale in compagnia dei tuoi amici immerso in un contesto arricchito dalla musica dal vivo, le luci e l’arredo del locale che cambiano ogni anno a seconda dei temi scelti. Qui potrai trascorrere al meglio i tuoi eventi da ricordare o la tua festa dei diciotto anni, perché difficilmente troverai una location più suggestiva.

Scopri il programma

Un tempio per la vodka ad un temperatura di meno cinque gradi: questo è il museo di ghiaccio allestito come locale. A fare da cornice non solo il ghiaccio, ma anche la musica e le luci soffuse. Possibilità di organizzare feste private ed eventi. Una location insolita ed alternativa per gli amanti delle temperature sottozero e della migliore vodka del mondo.

L’ Ice Club è un locale moderno e vanta una clientela prettamente giovanile. Il costo di una serata normale varia ovviamente in base alla quantità delle consumazioni richieste ma nel complesso il locale non da considerarsi caro se consideriamo che si trova al centro di Roma. Il club inoltre vuole attrarre i suoi visitatori per i quali propone una serie di offerte assolutamente accessibili. La scelta varia in base al giorno. Ad esempio il martedì con 20 euro si ha la possibilità di gustarsi Vodka no limit mentre il giovedì si è possibile trascorrere una serata più “movimentata” alla base di shot ad 1,00 Euro.

Col cambio di stagione cambiano anche le offerte. Per l’estate è prevista la ‘Double Trouble’ ovvero di due clienti ne paga uno solo. Ingresso valido tutti i giorni ad eccezione del sabato e del martedì. Per il biglietto si pagano 15 euro e il prezzo comprende una mantella termica ed una consumazione.

Il tempio della vodka

La regina indiscussa della proposta cocktail dell’Ice Club, è ovviamente la vodka. Il menu ne offre 20-25 aromatizzate, dalle classiche alla pesca e al limone fino a quelle all’assenzio e al cioccolato, e circa 40 lisce, tutte importate da varie parti del mondo, Svezia, Finlandia, Russia, Polonia e Nuova Zelanda tra le altre. A base di vodka sono anche i cocktail, tutti rigorosamente serviti in coppe di ghiaccio. Imperdibili le serate open bar del martedì sera in cui con 20 euro si beve vodka a volontà.

marco baroncini
Q-code: Ice-Club-Roma-scopri-un-locale-meraviglioso
Località: Società

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

inserisci la tua mail e rimmarrai aggiornato, perchè non farlo è gratis


Blowjob
Creampie
Creampie
Orgy
Threesome
Threesome
Blowjob
Orgy
Threesome