La tua azienda online

Fai conoscere i tuoi servizi

Sei alla ricerca di articoli su google, per testi, blog e altro.

Sei arrivato nel sito di Article Marketing giusto, qui sono disponibili articoli divisi per categorie.

promoter vendi24

Giovanni Fasciano, importante manager nel settore dei beni di lusso

Giovanni Fasciano è un manager italiano con una lunga esperienza nel settore del lusso in ambito nazionale ed internazionale.

La carriera di Giovanni Fasciano

Giovanni Fasciano nasce il 28 Gennaio del 1971 e dopo gli studi si trasferisce a Hong Kong dove continua la sua formazione conseguendo diplomi delle 2 business school più importanti della città. L'esperienza professionale ha inizio con i ruoli di Marketing Manager, Brand Manager e Responsabile delle relazioni con i fornitori presso la Time Force LTD Hong Kong, dove per i primi anni è Marketing Manager e Responsabile dello sviluppo dei nuovi prodotti. Dal 1998 è nominato General Manager per Time Force Europe S.p.a. Dopo 10 anni di permanenza passa alla Global Watch Industries S.r.l. con il ruolo di General Manager, nel 2006 è Presidente di Global Watch Industries S.p.a. e nel 2008 CEO di Global Watch Industries Asia Pacific Limited di Hong Kong. Dal 2012 si occupa di servizi di consulenza per Timexpose Limited.

Giovanni Fasciano e Global Watch Industries

Giovanni Fasciano è stato per lungo tempo General Manager di Global Watch Industries, un'azienda con un fatturato di 80 Milioni di Euro all'anno e più di due milioni di pezzi venduti. L'azienda, fondata dalla famiglia, si è occupata della produzione e della distribuzione in licenza mondiale della collezioni di orologi a marchio Bluemarine, GF Ferrè, Extè, Chronotech,Mila Schon, Laura Biagiotti, Romeo Gigli, Sweet Years e Billionaire, alcune tra le case produttrici più famose al mondo. Tra gli altri prodotti pensati e commercializzati dall'azienda si ricordano i gioielli in acciaio che hanno sostanzialmente rivoluzionato il mondo della gioielleria: l'acciaio infatti sin dalle prime uscite riscuote un notevole successo (oltre 100.000 prodotti venduti nel corso del primo mese di lancio) grazie all'ottimo rapporto immagine prezzo, alla qualità del materiale duraturo nel tempo e sostanzialmente indistruttibile: molte persone, non potendosi permettere gioielli composti da un materiale nobile e quindi molto costoso, scelgono un tipo di monile altrettanto bello, ma molto più economico. Una scelta che consente di aprire il mercato dei gioielli a tutti, uscendo da un mercato sostanzialmente di nicchia come era prima.

Per maggiori informazioni sulla carriera di Giovanni Fasciano visita il suo profilo su Xing.

Giovanni Fasciano su Xing
Q-code: Giovanni-Fasciano-importante-manager-nel-settore-dei-beni-di-lusso

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

inserisci la tua mail e rimmarrai aggiornato, perchè non farlo è gratis


Blowjob
Creampie
Creampie
Orgy
Threesome
Threesome
Blowjob
Orgy
Threesome