La tua azienda online

Fai conoscere i tuoi servizi

Sei alla ricerca di articoli su google, per testi, blog e altro.

Sei arrivato nel sito di Article Marketing giusto, qui sono disponibili articoli divisi per categorie.

promoter vendi24

Detersivi concentrari: le pulizie nel rispetto della natura

Negli ultimi anni sono sempre più utilizzati i cosìdetti detersivi concentrati anche dalle più grandi ditte di pulizie della città le quali ogni giorno effettuano pulizie domestiche, presso grandi o piccoli uffici, negli enti pubblici o privati ecc. Il settore delle pulizie risulta essere un settore la cui richiesta è sempre in costante crescita in quanto tenere un ufficio o un qualsiasi ambiente sempre pulito aiuta a mantenere un aspetto sempre positivo sotto gli occhi di clienti o quant’altro.

Pulizia di qualità, la scelta delle imprese di pulizie

Uno dei gesti più importanti che ogni ditta di pulizia locale deve compiere è quello di “convertirsi” all’utilizzo di prodotti green per garantire un attenzione verso la natura. In questo caso, si può  parlare di detersivi concentrati, ritenuti dagli esperti allo stesso livello di quelli tradizionali con la sola differenza che si ottiene sia un risparmio economico, visto l’utilizzo parsimonioso e sia un occhio di riguardo positivo dell’azienda per conto di futuri clienti.

L’utilizzo dei detersivi concentrati, sia per le pulizie che per il lavaggio del bucato, consente un inquinamento sempre minore perché i rifiuti da smaltire saranno di meno e servirà una dose di detersivo ben precisa e minore per ottenere allo stesso tempo un lavaggio ottimale; allo stesso tempo saranno evitati sprechi relativi agli imballaggi e quindi l’abbassamento del volume dei rifiuti. Insomma, sfruttare le potenzialità dei detersivi concentrati è consigliatissimo, sia per le proprie tasche che per il rispetto dell’ambiente

Cosa bisogna sapere prima di utilizzare questi detersivi

Nonostante siano consigliati, prima di procedere all’acquisto di questi prodotti è sempre meglio documentarsi su cosa è necessario sapere per riuscire ad utilizzarli nel migliore dei modi.

  • Di solito, sui detersivi concentrati, c’è la possibilità di conoscere il numero dei lavaggi che si possono effettuare, basta controllare il simbolo che ritrae un cesto del lavaggio riportato sull’etichetta del prodotto.
  • Il rapporto del numero di lavaggi che due prodotti possono fare dovrebbe essere sempre controllato; ciò indica quanto un detersivo è più concentrato dell’altro in relazione al tipo di lavaggio che sarà effettuato.
  • I detersivi concentrati, rappresentano il risultato di una vera tecnologia moderna, perché permettono di effettuare lavaggi con la stessa identica qualità dei detersivi tradizionali, ma con una quantità effettivamente minore del prodotto. Infine, da non sottovalutare, ricordarsi sempre di consultare le varie istruzioni di dosaggio scritte sull’etichetta del prodotto; solo così infatti si otterranno ottimi risultati riducendo l’impatto sull’ambiente stesso.
Q-code: Detersivi-concentrari-le-pulizie-nel-rispetto-della-natura

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

inserisci la tua mail e rimmarrai aggiornato, perchè non farlo è gratis