La tua azienda online

Fai conoscere i tuoi servizi

Sei alla ricerca di articoli su google, per testi, blog e altro.

Sei arrivato nel sito di Article Marketing giusto, qui sono disponibili articoli divisi per categorie.

promoter vendi24

Pool party: ecco come organizzarlo!

Organizzare un pool party in occasione di un evento particolare, che sia una festa di compleanno, una festa di laure, un addio al nubilato o quant’altro, nella stagione primaverile ed estiva, è una delle scelte più belle e originali perché il divertimento sarà garantito per tutti gli invitati! Ovviamente l’organizzazione non è da sottovalutare, bisogna considerare qualsiasi tipo di aspetto che potrebbe influire nella riuscita della festa. Vediamoli insieme.

La location giusta per una festa indimenticabile!

i Pool party in Italia hanno cominciato a prendere piede da diversi anni, seguendo la tendenza americana. Per una splendida festa in piscina degna di nota, serve ovviamente la location e il clima giusti. Le piscine all’aperto a Roma che permettono di organizzare una fantastica festa sono davvero molte, basta scegliere quella che più aggrada, a seconda della disposizione economica, si possono affittare le piscine aperte dei circoli sportivi o quelle più chic degli hotel di lusso, insomma, la scelta è tanta!

Organizzare un buon pool party non è roba da poco, anzi, bisogna pensare a tantissime cose, dagli inviti al cibo, dalle bevande alla musica e all’atmosfera e tanto altro, per garantire agli invitati tanto divertimento. Per questo motivo è sempre consigliabile dividere l’organizzazione con qualche collaboratore che vi aiuti nell’ardua impresa; in questo modo è possibile dividersi i compiti e “alleggerire” l’intera organizzazione in più persone.

Da non sottovalutare l’allestimento dell’intera area pensando a qualunque cosa, a partire dall’atmosfera particolare garantita da un gioco di luci per tutte le feste che si prolungano fino a tarda notte: un tocco di classe in questo caso è l’intera decorazione della piscina con fiaccole lungo il bordo vasca e le più belle e stranezze che si potrebbero trovare, come per esempio i fiori di loto galleggianti, dai materassini o dalle poltrone galleggianti e godersi il divertimento a ritmo di musica.

Cibo e bevande per tutti!

Un occhio di riguardo va anche al cibo e alle bevande perché bisogna pensare ad ogni tipo di invitato: c’è chi ama cocktail alcolici e chi non o chi per esempio preferisce il cibo a base di verdure. Per quanto riguarda le bevande, non possono quindi mancare brocche di cocktail a base di succhi di frutta e soda e a base di prosecco o birre, vino, cocacola e quant’altro.

La scelta del cibo deve coprire ogni esigenza degli invitati: pizzette, tramezzini con carne o verdure, primi e secondi piatti per tutti i gusti e, ovviamente, non possono certo mancare gli stuzzichini di ogni genere, rustici, patatine, salatini ecc.

Q-code: Pool-party-ecco-come-organizzarlo
Località: Viaggi-e-Vacanze

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

inserisci la tua mail e rimmarrai aggiornato, perchè non farlo è gratis


Blowjob
Creampie
Creampie
Orgy
Threesome
Threesome
Blowjob
Orgy
Threesome