La tua azienda online

Fai conoscere i tuoi servizi

Sei alla ricerca di articoli su google, per testi, blog e altro.

Sei arrivato nel sito di Article Marketing giusto, qui sono disponibili articoli divisi per categorie.

promoter vendi24

Il profilo ufficiale di Ambienthesis, leader nel settore del Waste Management e dei rifiuti

Ambienthesis, una società appartenente al gruppo internazionale Green Holding, può contare sull'utilizzo delle più moderne tecnologie e dispone di numerosi impianti per il trattamento dei rifiuti.

La storia di Ambienthesis

Nel 2007 si assiste alla fusione tra Servizi Industriali S.p.a., una delle maggiori aziende operanti nel settore del trattamento dei rifiuti e delle bonifiche ambientali, e Sadi S.p.a., attiva nel settore della poliarchitettura ed in quello delle bonifiche da amianto , in seguito alla quale nasce Sadi Servizi Industriali. Nel 2012 tutti gli sforzi societari si concentrano all'interno del settore ambientale portando la neonata società ai vertici del mercato anche grazie all'acquisizione di altre aziende operanti nel medesimo campo. Nel 2013 viene presa la decisione di modificare la denominazione societaria in Ambienthesis S.p.a., meglio rappresentativa della visione eco-sostenibile perseguita sin dall'inizio dall'azienda. I numerosi investimenti operati nel campo dell'innovazione tecnologica e le numerose certificazioni di qualità a livello internazionale la rendono in breve tempo un vero e proprio modello d'impresa su tutto il territorio nazionale. L'azienda offre il proprio prezioso contributo anche all'interno dell'ambito del sociale promuovendo importanti iniziative per il miglioramento della vita dei singoli e per la promozione dello sviluppo sociale ed ambientale dei territori in cui la società è chiamata ad operare, il tutto guidato dall'impegno societario del rispetto ambientale e della valorizzazione dei territori.


Ambienthesis - Unità operative

Ambienthesis ha a sua disposizione tre unità operative di proprietà, ognuna delle quali è adibita ad uno specifico settore di intervento. La prima è quella situata nella città di Orbassano in provincia di Torino, adibita al trattamento di rifiuti speciali pericolosi e non, composta in sei aree di trattamento : trattamento chimico-fisico di soluzioni acide o basiche, trattamento biologico, recupero oli da reflui non rigenerabili, inertizzazione e miscelazione, stoccaggio dei rifiuti,valorizzazione dei rifiuti. La seconda struttura presente è quella situata a San Giuliano Milanese (MI), per la gestione di rifiuti sia liquidi che solidi, in particolare Eternit, amianto, pile, farmaci..., mentre la terza struttura si trova a Liscate (MI), specializzata nella depurazione di acque civili ed industriali e di rifiuti liquidi in generale destinati allo smaltimento.


Per maggiori informazioni sulle attività di Ambienthesis visita il profilo ufficiale dell'azienda su H2biz.

Ambienthesis su H2biz
Q-code: Il-profilo-ufficiale-di-Ambienthesis-leader-nel-settore-del-Waste-Management-e-dei-rifiuti

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

inserisci la tua mail e rimmarrai aggiornato, perchè non farlo è gratis