La tua azienda online

Fai conoscere i tuoi servizi

Sei alla ricerca di articoli su google, per testi, blog e altro.

Sei arrivato nel sito di Article Marketing giusto, qui sono disponibili articoli divisi per categorie.

promoter vendi24

Funzionamento e prezzi delle barriere antitaccheggio

Le barriere antitaccheggio sono parte integrante di sistemi di sicurezza, utilizzati per evitare furti della merce esposta nelle attività di vendita al dettaglio. Il sistema antitaccheggio è costituito da barriere e da etichette. Le barriere hanno prezzi differenti, nel mercato della sicurezza.

Le barriere antitaccheggio di antitaccheggio italia srl sono commercializzate a prezzi molto vantaggiosi, oltre a essere prodotti di qualità di un’azienda ai primi posti nella produzione e nella distribuzione di sistemi antitaccheggio in Italia. Le barriere devono essere installate a ogni ingresso e uscita del negozio o altro tipo di esercizio.

Le tecnologie impiegate per il funzionamento delle barriere sono:

la radiofrequenza e l’acustomagnetica. La tecnologia a radiofrequenza funziona anche con una sola barriera antenna e l’installazione del sistema di antitaccheggio è semplice. Il raggio di copertura di rilevazione della barriera è piuttosto ampio ed è omni direzionale da entrambi i lati dell’antenna. Questa tipologia di barriera è indicata particolarmente per i negozi di abbigliamento, di articoli sportivi e per i negozi d’alta moda. Le barriere che impiegano la tecnologia magnetoacustica, sono installabili in qualsiasi tipologia di attività di vendita al dettaglio. Ciò è dovuto al fatto che il sistema antitaccheggio funziona con etichette sia rigide sia adesive.

Questo duplice modello di etichetta consente di ampliare le categorie di prodotti a cui poterla applicare. L’elettronica digitale integrata nel sistema antitaccheggio ha la funzione di distinguere il modello di etichetta, oltre che filtrare le interferenze radio ambientali.

L’acquisto di un sistema antitaccheggio richiede una valutazione preliminare della vostra attività, la dimensione degli accessi e delle superfici oggetto dei rilevamenti. In più sono da calcolare i costi di installazione e l’assistenza post-vendita. Per questi motivi, i prezzi delle barriere antitaccheggio possono essere molto variabili, quindi è difficile parlare dei prezzi con precisione. La richiesta di un preventivo è il primo passo da compiere, se si desidera acquistare un sistema antitaccheggio.

Tra i prodotti in offerta dell’azienda Antitaccheggio Italia Srl è in vendita, al prezzo di 870 €, un sistema antitaccheggio a radiofrequenza monoantenna, nuovo di fabbrica, più Telecamera RF. Questo modello di barriera antitaccheggio impiega un’elettronica avanzata, con tecnologia digitale, che permette la rilevazione omni direzionale con una copertura ad ampio raggio. L’aspetto della barriera è esteticamente gradevole e si adatta all’arredo del negozio.

È consigliabile per i negozi di abbigliamento e di articoli sportivi. La telecamera RF è di supporto al controllo del punto vendita, con un monitor a quattro canali e trasmissione in radiofrequenza, senza cavi. Questo è un esempio di sistema antitaccheggio, da installare in un’attività di vendita al dettaglio.

Per ulteriori informazioni visitare antitaccheggioitalia.eu

 

Damiano Paselli
Q-code: Funzionamento-e-prezzi-delle-barriere-antitaccheggio

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

inserisci la tua mail e rimmarrai aggiornato, perchè non farlo è gratis