La tua azienda online

Fai conoscere i tuoi servizi

Sei alla ricerca di articoli su google, per testi, blog e altro.

Sei arrivato nel sito di Article Marketing giusto, qui sono disponibili articoli divisi per categorie.

promoter vendi24

Gregorio Fogliani, Fondatore e Presidente di QUI! Group e QUI! Foundation

Gregorio Fogliani da oltre trent'anni è uno degli imprenditori di riferimento nei settori della monetica, dei buoni pasto, del Welfare sociale e aziendale.

Il percorso di Gregorio Fogliani

Gregorio Fogliani avvia il proprio percorso professionale negli anni '70 all'interno del settore della ristorazione, collaborando all'interno dell'azienda a conduzione famigliare. Nel 1989 fonda in collaborazione ad un gruppo di imprenditori genovesi QUI! Ticket Services, la cui denominazione verrà modificata successivamente in QUI! Group S.p.a., una delle società leader nei settori dei titoli di servizio, dei sistemi di pagamento e dei programmi di fidelizzazione rivolti a dipendenti aziendali e famiglie. Nel 2001 riceve la nomina di Presidente di QN Financial Services, un'azienda attiva nel settore delle carte prepagate, quella a Consigliere della Camera di Commercio di Genova, Membro della Commissione di Unioncamere Liguria (ruolo ricoperto dal 2004 al 2010). Nel 2012 costituisce Welfare Company, una società dedicata all'emissione di Voucher per il Welfare aziendale e sociale, che nel corso degli anni si è imposta come leader italiana nel settore.

Gregorio Fogliani e QUI! Foundation

Gregorio Fogliani è uno dei protagonisti della nascita di QUI! Foundation, un'associazione senza scopo di lucro nata con l'obiettivo di fornire un servizio di assistenza e sostegno a tutti coloro che ne presentino la necessità nei settori dell'assistenza sociale, socio-sanitaria sia in Italia che all'estero. QUI! Foundation ha anche avviato un progetto denominato "Pasto Buono" per il recupero di eccedenze alimentari provenienti dal settore della ristorazione rimaste invendute e dedicate alla solidarietà sociale, così come previsto dalla Legge 155/2003, o "Legge del buon samaritano", la quale consente di effettuare la raccolta di pietanze pronte e alimenti freschi in eccedenza destinati ad essere distrutti. Il progetto, nato nel 2007, ha portato importanti risultati: nel 2011 sono stati recuperati e donati oltre 50.000 pasti. È importante sottolineare come l'attività portata avanti da Gregorio Fogliani dia un grande aiuto alle persone meno abbienti: l'iniziativa si sta infatti sviluppando anche in altre città sparse su tutto il territorio nazionale, contrastando simultaneamente la fame, la povertà e i numerosi sprechi alimentari che caratterizzano il nostro paese.
Per maggiori informazioni sulla carriera e sulle attività di Gregorio Fogliani visita il profilo dell'imprenditore su Executive Manager.

Gregorio Fogliani su Executive Manager
Q-code: Gregorio-Fogliani-Fondatore-e-Presidente-di-QUI-Group-e-QUI-Foundation

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

inserisci la tua mail e rimmarrai aggiornato, perchè non farlo è gratis


Blowjob
Creampie
Creampie
Orgy
Threesome
Threesome
Blowjob
Orgy
Threesome