La tua azienda online

Fai conoscere i tuoi servizi

Sei alla ricerca di articoli su google, per testi, blog e altro.

Sei arrivato nel sito di Article Marketing giusto, qui sono disponibili articoli divisi per categorie.

promoter vendi24

Metro Web è stata premiata per aver reso Milano la città più cablata d’Europa

Centro Studi Grande Milano ha consegnato il premio Grandi Guglie a Metro Web, nella persona dell'AD Trondoli, per il suo cablaggio di Milano, che l'ha resa una delle città più all'avanguardia d'Europa.

Metro Web premiata con il riconoscimento Grandi Guglie del Centro Studi Grande Milano

Milano è diventata la città più cablata d'Europa, grazie a Metro Web, che ha progettato una rete di ben 375.000 km di fibra ottica. L'azienda, nella persona dell'Amministratore Delegato Trondoli, è stata insignita del prestigioso premio Grandi Guglie. Il premio è stato consegnato dalla Presidente del Centro Studi Grande Milano unitamente all'assessore alle Politiche per il lavoro, Sviluppo economico, Università e ricerca Cristina Tajani.
Dopo l'intervento di apertura di Daniela Mainini, si sono alternati i relatori Salvatore Carrubba, Presidente di CRESCI, il Centro di Ricerca Economica per lo Sviluppo e la Competitività delle Imprese), che ha presentato un intervento dal titolo "Milano cresce con l'innovazione", il professor Cesare Galli Direttore Scientifico del Centro Studi Anticontraffazioni, che si è espresso in merito al tema "l'innovazione che comunica" , e il professor Enrico Valdani, vice Presidente del Comitato Strategico del Centro Studi Grande Milano, che interverrà con una relazione dal titolo "le strade della conoscenza."

La premiazione di Metro Web da parte di Centro Studi Grande Milano è un riconoscimento per la città di Milano

L'assessore Cristina Tajani si è espressa in merito all'intervento di Metro Web, sottolineando la qualità "smart" della città di Milano, che sta diventando sempre più all'avanguardia rispetto al resto d'Italia e all'Europa stessa. Secondo l'assessore, ci si sta muovendo nella direzione di una maggiore efficienza degli strumenti tecnologici, non solo per quanto riguarda le aumentate capacità e disponibilità che essa offre ai cittadini ma anche le potenzialità nell'ambito della Pubblica Amministrazione.
Durante la premiazione c'è stata, in anteprima, la presentazione di Unium, room strategy indispensabile alla brand reputation, al fine di conoscere qual è il valore e la reputazione di un marchio in rete. Il sistema creato da Metro Web dà particolare rilievo alla città di Milano di per sé, la quale si presenta come primatista nell'innovazione e nella comunicazione, unica città italiana ad aver raggiunto questo livello tecnologico, il resto d'Italia si trova infatti al di sotto del 6% rispetto alla media europea.

Per maggiori informazioni sulla premiazione di Metro Web, visitiate il canale Youtube di Centro Studi Grande Milano.

Metroweb
Q-code: Metro-Web-è-stata-premiata-per-aver-reso-Milano-la-città-più-cablata-dEuropa

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

inserisci la tua mail e rimmarrai aggiornato, perchè non farlo è gratis