La tua azienda online

Fai conoscere i tuoi servizi

Sei alla ricerca di articoli su google, per testi, blog e altro.

Sei arrivato nel sito di Article Marketing giusto, qui sono disponibili articoli divisi per categorie.

promoter vendi24

L’azienda Flyenergia opera nella fornitura di energia elettrica e gas e di energie rinnovabili

Flyenergia è un'azienda operante nel settore energetico che propone vantaggiose offerte, come le tariffe monorarie per i clienti microbusiness e i pacchetti gas e luce per gli utenti residenziali.

Flyenergia, social responsibility ed energie green

Flyenergia, divisione del gruppo Energetic Source, nasce nel 2002 come società energetica. È stata la prima del suo settore a progettare offerte dedicate ai possessori di partita Iva. I suoi prodotti sono destinati all'utenza microbusiness, alle aziende, ai professionisti, e al mercato residenziale e sono personalizzate in base alle esigenze del cliente. Flyenergia si è affermata in breve tempo come uno dei principali fornitori di gas e di energia elettrica italiani, rendendosi altamente competitiva sul mercato grazie alla struttura delle sue offerte e al suo modus operandi. L'azienda propone all'utenza un servizio senza costi di attivazione e che prevede vantaggiosi sconti nel caso si scelga di usufruire sia del gas che dell'energia elettrica. Per la società del gruppo Energetic Source risulta particolarmente importante la sostenibilità: ha infatti ideato un progetto di collaborazione con aziende che condividono lo stesso valore di social responsibility e, tramite il certificato CO FER, l'azienda attesta che l'energia prodotta da un'attività sia al 100% pulita.

Flyenergia, ostacoli all'efficienza del libero mercato dei servizi energetici

La scelta di Flyenergia è dettata, in prima istanza, da un'etica che ne muove l'operato e, secondariamente, dalla preponderanza che l'attenzione per l'ambiente ha tra i consumatori italiani; secondo i dati raccolti da Gfk Eurisko per UPA e AssoComunicazione, circa il 77% degli italiani è attento alle tematiche ambientali e al mondo "green". I consumatori sono disposti a spendere per poter avere un bene o un servizio che sia ecosostenibile e hanno fiducia nei brand green. L'elemento che attira di più gli italiani in questo ambito è il settore energetico; vengono infatti riposte molte aspettative sulle energie rinnovabili. Sul profilo Web Brand di Flyenergia sono presenti i link alle risorse virtuali dell'azienda, come il sito ufficiale, i blog, i profili social, ad alcuni articoli correlati alle attività della società fornitrice di luce e gas e a numerosi comunicati che la riguardano.
Tra questi, il comunicato inerente alla presentazione del documento per un mercato più efficace. Nel febbraio del 2014, infatti, alcuni dei più importanti operatori del suo settore hanno partecipato ad un incontro con i membri del Collegio dell'Autorità per l'Energia Elettrica e il Gas per discutere un'analisi sui fattori che riducono l'efficienza del mercato libero, dal punto di vista del rapporto che incorre tra venditore e distributore e tra venditore e utente finale.

Visitando il profilo Web Brand di Flyenergia, è possibile avere maggiori informazioni sui progetti dell'azienda.

Flyenergia su Web Brand
Q-code: Lazienda-Flyenergia-opera-nella-fornitura-di-energia-elettrica-e-gas-e-di-energie-rinnovabili
Località: Società

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

inserisci la tua mail e rimmarrai aggiornato, perchè non farlo è gratis