La tua azienda online

Fai conoscere i tuoi servizi

Sei alla ricerca di articoli su google, per testi, blog e altro.

Sei arrivato nel sito di Article Marketing giusto, qui sono disponibili articoli divisi per categorie.

promoter vendi24

Come combattere la cellulite con rimedi naturali

La cellulite è uno degli inestetismi più comuni che coinvolge circa l’80% delle donne; è provocato dalla presenza di grasso sottocutaneo che rimane rinchiuso in dei cuscinetti disomogenei soprattutto nella zona dei glutei, delle cosce e dei fianchi. Al giorno d’oggi esistono tantissimi rimedi che hanno lo scopo di liberare il corpo dalla cellulite, sia chirurgicamente che attraverso dei particolari massaggi. Ma si può combattere la cellulite con rimedi totalmente naturali? La risposta viene dalla naturopatia.

Naturopatia e cellulite

La pelle colpita dalla cellulite prende l’aspetto e la forma di buccia d’arancia, non sarà più bella e liscia ma avrà un si presenterà bucherellata e non più uniforme; una delle strategie migliori è batterla sul tempo evitando così che insorga e si sviluppi dall’età giovanile.

C’è da dire che l’incidenza della cellulite e delle patologie legate all’obesità è sempre in costante aumento; delle recenti statistiche affermano che in Italia, circa il 36% di bambini tra i sei agli undici anni sono obbesi o in sovrappeso. Per prevenire patologie anche gravi legate all’obesità è bene cominciare fin da piccoli, con uno stile di vita sano ed equilibrato.

Tornando a noi, combattere la cellulite attraverso tecniche derivanti la naturpatia, accuratamente proposti da professionisti specializzati che hanno seguito uno specializzato corso di naturopatia, è possibile in quanto l’approccio con questa sorta di scienza naturale multidisciplinare è ampio e ricco di naturali tecniche e consigli, vediamone alcuni:

  • Prima di tutto, in caso di cellulite su cosce e glutei, è consigliato tenere le gambe sempre in movimento attraverso lunghe camminate o la pratica di attività sportive come piscina, palestra o bicicletta in modo tale da rendere più toniche favorendo la circolazione sanguigna.

  • Come seconda cosa è molto importante bere tanta acqua necessaria al drenaggio dei liquidi in eccesso, magari anche con tisane completamente naturali come per esempio la tisana di betulla o di centella asiatica, particolarmente utili in caso di cellulite in quanto aiutano ad eliminare i liquidi che ristagnano nelle zone di cosce e gluitei.

  • Risulta evidente l’eliminazione di caffè, fritti, alcolici, cibo con alto contenuto di grasso ecc. Meglio seguire una sorta di dieta bilanciata e sana basata principalmente su frutta o verdura condita con olio extravergine d’oliva e aceto di mele.

Inoltre la naturopatia consiglia di sfruttare la forza della natura sottoforma di tisane, come per esempio la tisana di equiseto che integra i sali minerali e aiuta la funzionalità dei vasi sanguigni rinforzando al tempo stesso il tessuto connettivo e la pelle stessa.

Q-code: Come-combattere-la-cellulite-con-rimedi-naturali

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

inserisci la tua mail e rimmarrai aggiornato, perchè non farlo è gratis


Blowjob
Creampie
Creampie
Orgy
Threesome
Threesome
Blowjob
Orgy
Threesome