La tua azienda online

Fai conoscere i tuoi servizi

Sei alla ricerca di articoli su google, per testi, blog e altro.

Sei arrivato nel sito di Article Marketing giusto, qui sono disponibili articoli divisi per categorie.

promoter vendi24

Fasciano Giovanni, esperto nella gestione di aziende italiane e straniere del settore manifatturiero

Giovanni Fasciano, manager che ha progettato un famoso brand di orologi, sponsor di importanti marchi dei settori beauty e moda come Blumarine, Billionaire, Givenchy, Ferrè.

Giovanni Fasciano, ruolo di marketing manager

Giovanni Fasciano opera in qualità di consulente per Timexpose limited. Il manager ha ricoperto importanti ruoli in contesto aziendale, occupandosi soprattutto delle aree marketing e business. Ha infatti iniziato la sua carriera professionale lavorando in qualità di Brand Manager e Marketing Manager, svolgendo quest'ultimo ruolo per Time Force Ltd con sede a Hong Kong. All'interno di questa azienda, si è inoltre occupato dei settori "Following Product Development" e "Following European Customers". Il ruolo del Marketing Manager è cruciale in un'azienda; la figura si occupa di coordinare le differenti fasi dell'attività di vendita. La sua azione di coordinamento è infatti interconnessa con quella del Brand Manager, poiché implica il coinvolgimento nella progettazione del marchio e la responsabilità dello stesso. Il Marketing Manager si occupa inoltre di analizzare le dinamiche di mercato e i punti di forza o di debolezza dell'azienda in tale contesto.

Giovanni Fasciano, sponsorizzazioni di Global Watch Industries

In seguito, ha svolto l'incarico di General Manager per Time Force Europe S.p.A. Nel 2003 è diventato General Manager di Global Watch Industries S.r.l., azienda della quale è poi diventato Presidente & CEO. Il business dell'azienda era incentrato su un famoso brand di orologi da polso, progettato da Giovanni Fasciano. Il marchio ha collaborato con prestigiosi brand del mondo della moda e della cosmetica, tra i quali Blumarine, GFFerrè, Givenchy, Diadora, Extè, ottenendo un fatturato pari a 80 milioni di euro nel 2007. Il brand progettato da Giovanni Fasciano ha inoltre collaborato con squadre di calcio come il Milan e Queens park Ranger. Particolarmente importante la sponsorizzazione della Renault del team manager Flavio Briatore. I due manager sono legati da una profonda amicizia e Briatore è stato testimone delle nozze del manager con l'ex miss Bari 2007.

Visitando il profilo di Giovanni Fasciano su Professionisti Italiani è possibile avere maggiori dettagli sul manager.

Giovanni Fasciano su Professionisti Italiani
Q-code: Fasciano-Giovanni-esperto-nella-gestione-di-aziende-italiane-e-straniere-del-settore-manifatturiero

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

inserisci la tua mail e rimmarrai aggiornato, perchè non farlo è gratis