La tua azienda online

Fai conoscere i tuoi servizi

Sei alla ricerca di articoli su google, per testi, blog e altro.

Sei arrivato nel sito di Article Marketing giusto, qui sono disponibili articoli divisi per categorie.

promoter vendi24

Smartphone e tablet: il potere della tecnologia

Dieci anni fa, quindi non un secolo fa, in pochi avrebbero pensato che saremmo diventati così dipendenti dalla tecnologia. Internet ha preso il sopravvento su tutto: ogni informazione passa dal web e tutti non ne possano più fare a mano. Sono nati smartphone sempre più simili a piccoli pc che oltre a telefonare hanno una marea di funzioni (app nel linguaggio moderno) e in ultimo sono nati i tablet, comodi, utili, a portata di mano per svolgere i compiti di lavoro o altro. In tutto questo da non dimenticare la potenza e la diffusione dei recenti social network, che hanno ormai conquistato il mondo, a tutte le latitudini e per tutte le età.

Quanto hanno cambiato la vita gli smartphone

Ormai è un dato di fatto: gli smartphone sono diventati imprescindibili per le persone. Che si tratti di IPhone o Samsung, tutti, dai più grandi ai giovani, si ritrovano con questi mini computer tra le mani.

Una volta il cellulare serviva solo per telefonare, ora invece nello smartphone ci sono tutta una serie di funzioni che permettono alle persone di poter interagire e lavorare direttamente dal telefono. E in questo nasce la guerra tra Samsung e Apple a colpi di tecnologia per fabbricare il prodotto più innovativo. E' recente il lancio dell'IPhone 6 e IPhone 6 Plus che sono stati etichettati come il modello perfetto della casa di Cupertino. E ovviamente, nell'avere l'ultimo smartphone, interviene poi il gusto estetico delle persone per scegliere le custodie per cellulari più belle e da personalizzare secondo il proprio gusto.

I tablet, l'ultima frontiera

Anche in questo settore non si può non parlare di "guerra" tra competitor che vede Apple, Samsung e la Nexus alla ricerca di nuovi clienti da rubare alle altre aziende. I tablet rappresentano la forma evoluta del pc portatile in formato più piccolo e portatile.

Tramite applicazioni e tantissime funzioni, ormai i manager ma anche lavoratori comuni decidono di lavorare da questo dispositivo perchè più comodo e sempre a portata di mano. In tutto questo, tra smartphone e tablet, non bisogna trascurare la variabile della troppa dipendenza che può causare nelle persone, tanto che non di rado succede che a tavolo non c'è più comunicazione attiva ma solo comunicazione "social", con un evidente disagio su quello che stiamo diventando.

Luca Parmigiani
Q-code: Smartphone-e-tablet-il-potere-della-tecnologia

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

inserisci la tua mail e rimmarrai aggiornato, perchè non farlo è gratis


Blowjob
Creampie
Creampie
Orgy
Threesome
Threesome
Blowjob
Orgy
Threesome