La tua azienda online

Fai conoscere i tuoi servizi

Sei alla ricerca di articoli su google, per testi, blog e altro.

Sei arrivato nel sito di Article Marketing giusto, qui sono disponibili articoli divisi per categorie.

promoter vendi24

Borse da donna Pinko: la collezione autunno/inverno si fa giovane

Pinko ha in mente una collezione di borse da donna giovane e fresca. Questo autunno/inverno 2014-15 è molto diverso da quello che ci sia aspetta e da tutte le proposte dei competitors modaioli del Brand di Fidenza.

Andiamo a vedere le più interessanti proposte di quest'anno, per scoprire quale borsa da donna di Pinko è più adatta ai vostri gusti e necessità.

Partiamo dalla splendida Canto Shopping, al prezzo di 210 euro. Si tratta di una borsa disponibile in color azzurro, rosso, verde e nero, che esprimerà tutta la vostra voglia d'estate anche in questo piovoso inverno. Grazie all'utilissima bustina porta documenti, poi, trovare il necessaire è finalmente un gioco da ragazze!

Adatta ad una serata elegante (e decisamente meno comoda!) La Sigma Clutch, che si abbina a tutti i vostri look più glamour. Molto raffinata la chiusura con cilindro logato e l'effetto laminato della patina tricolore, sulle varianti del beige. Il costo di questa Clutch, immancabile nel guardaroba di ogni donna, è di 115 euro.

Per tutte le occasioni è la borsa Conversione Shopping al prezzo di 360 euro, che si può usare sia per un pranzo di lavoro che con le amiche. Si tratta di un modello in morbida pelle di vitello ad effetto lucido, con chiusura a zip e che può essere usata anche a tracolla grazie a una catena di metallo rimovibile. Agli angoli si trovano delle eleganti placche di metallo a rifinire questa stupenda borsa color bordeaux.

Per le amanti delle borse da donna vintage Pinko propone un modello con pelle lavorata Craquelè che conferisce alla borsa un effetto vissuto. La Multiplo Shopping ha il bellissimo dettaglio di un Pon Pon di volpe multicolor, capace di dare un tocco di colore e un preziosismo alla borsa. Il prezzo di questo autentico gioiello è di 320 euro, disponibile in svariati colori, tra cui nero, grigio, rosso e marrone.

La collezione Pinko Autunno Inverno 2014/15 approda sulle pagine di Elsa Boutique online.

Fotografi modelle e gestori dell'area web hanno completato i rispettivi compiti così da offrire a tutte le affezionate clienti del brand di Fidenza un selezione accurata di articoli da valutare.

I prodotti Pinko sono disponibili nell'area "Donna" nelle tre sezioni "Abbigliamento", "Borse" e "Scarpe".

Fra le borse si va dai modelli di Pochette "Stringa" in tessuto tecnico monocolori o con applicazioni Vichy e farfalle alle borse per lo shopping in velluto verniciato per finire anche con la tracolla "Neutrone" in pelle.

Siete libere di scegliere fra i vari modelli in mostra nella sezione borse per donna su Elsa Boutique;  vi sarà garantita in modo assoluto l'originalità dei prodotti in vendita: con Elsa Boutique ogni cliente è certo di ricevere solo merce originale al 100%; per ogni informazione inoltre è sempre possibile contattare l'assistenza clienti direttamente dalla sezione "contatti" del sito web o chiamando il numero verde 800 188 630.

Elsa Boutique
Q-code: Borse-da-donna-Pinko-la-collezione-autunno-inverno-si-fa-giovane
Località: Vendite-on-line

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

inserisci la tua mail e rimmarrai aggiornato, perchè non farlo è gratis