La tua azienda online

Fai conoscere i tuoi servizi

Sei alla ricerca di articoli su google, per testi, blog e altro.

Sei arrivato nel sito di Article Marketing giusto, qui sono disponibili articoli divisi per categorie.

promoter vendi24

La formazione e la carriera del dirigente italiano Stefano Ruvolo

Le principali tappe che hanno segnato l'importante carriera del manager Stefano Ruvolo, personaggio di spicco nel mondo delle piccole e medie imprese.

Il percorso professionale seguito da Stefano Ruvolo

Stefano Ruvolo nel 1995 consegue il diploma come Perito Agrotecnico all'Istituto professionale per l'Agricoltura "F. Leonti"; successivamente frequenta l'istituto tecnico statale per geometri conseguendo il diploma da geometra. Nel 1998 infine ottiene l'iscrizione all'Albo professionale Agrotecnico, in cui risulta ancora regolarmente iscritto. Dopo alcune esperienze come Responsabile di Segreteria e Consigliere, nel 2002 approda a Monte dei Paschi Serit Sicilia, in cui ricopre il ruolo di ufficiale di riscossione. Nel 2010 riceve la prestigiosa nomina a Presidente della Confederazione Italiana Autonoma dei Piccoli Imprenditori. Nel 2011 viene nominato anche come Presidente Provinciale, per la provincia siciliana di Messina, dell'Associazione Italiana Coltivatori - AIC, di cui è eletto Membro all'interno della Giunta Nazionale nel 2013. Nel 2012 infine viene designato come Presidente di Edilforma Italia, un ente bilaterale paritetico per l'edilizia.

Stefano Ruvolo e Confimprenditori

Confimprenditori è un'importante associazione di livello nazionale e riconosciuta dal Ministero del Lavoro, la quale è impegnata nel sostenere le piccole e medie imprese, fornendo gli strumenti necessari a garantirne lo sviluppo, l'innovazione e la crescita. Nel corso degli anni l'associazione ha assunto sempre maggiore importanza e per favorire i servizi offerti ai propri associati, in continua crescita esponenziale, si è organizzata attraverso l'apertura di sedi territoriali, provinciali e regionali dislocate su tutto il territorio nazionale italiano. Confimprenditori è anche una delle protagoniste della creazione di Edilforma Italia, ente bilaterale paritetico nazionale nato con lo scopo di formare e qualificare il personale operante all'interno del settore edile. Stefano Ruvolo ricopre le cariche di Presidente di Confimprenditori e di Edilforma Italia.


Per maggiori informazioni riguardanti le attività e la carriera di Stefano Ruvolo visita il suo profilo presente su Linkedin.

Stefano Ruvolo su Linkedin
Q-code: La-formazione-e-la-carriera-del-dirigente-italiano-Stefano-Ruvolo

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

inserisci la tua mail e rimmarrai aggiornato, perchè non farlo è gratis