La tua azienda online

Fai conoscere i tuoi servizi

Sei alla ricerca di articoli su google, per testi, blog e altro.

Sei arrivato nel sito di Article Marketing giusto, qui sono disponibili articoli divisi per categorie.

promoter vendi24

Il manager Carmine Esposito gestisce Epm Servizi, guidata dal padre Luigi Esposito

Carmine Esposito si occupa del Project Management nell'ambito delle attività inerenti alle energie rinnovabili di Epm Servizi, azienda green accreditata ESCO.

Carmine Esposito, carriera nei settori Risorse Umane e Ambientale

La carriera di Carmine Esposito, manager di C.S.I., Consorzio Servizi Integrati di Milano, si sviluppa in due settori: Risorse Umane e Ambientale. Dopo un'esperienza di tre anni alla Presidenza dell'U.S. Casoria Calcio, inizia a lavorare nell'ambito delle HR in qualità di stagista presso Mondial Pulimento, azienda specializzata nel comparto ambientale. Diventa quindi Responsabile di Commessa presso la stessa azienda, occupandosi delle relazioni con i clienti e i fornitori e delle trattative sindacali. Le sue capacità imprenditoriali, avvalorate anche da una solida formazione in ambito economico e manageriale, conseguita presso la nota Università Bocconi di Milano, gli permettono di essere nominato Amministratore Unico di SEA S.r.l., specializzata nella produzione di energie rinnovabili. Attualmente Carmine Esposito opera inoltre in qualità di Responsabile Risorse Umane presso Epm Servizi, azienda che gestisce con il padre Luigi Esposito, Amministratore Unico, e il fratello Raffaele Esposito, Direttore Amministrativo.

Carmine Esposito, Project Management nel settore energetico per Epm Servizi

Azienda attiva nel settore ambientale da quasi trent'anni, Epm Servizi ha concorso per il premio come Eccellenza Green per l'innovazione di Vedogreen, in occasione dell'evento "Aspettando Expo 2015, Green Economy 2.0", per le sue attività nell'ambito delle energie rinnovabili e dell'efficienza energetica. L'azienda presso la quale opera Carmine Esposito è impegnata in attività di ricerca e sviluppo per la progettazione di tecnologie green e nel 2007 ha attivato la centrale idroelettrica Covatta.
Carmine Esposito collabora attivamente in questo settore di Epm Servizi nel ruolo di Project Manager, mettendo a disposizione la sua esperienza e le sue conoscenze nel Green, argomento del quale si è occupato anche nella sua tesi di laurea sui biocombustibili.
Il core business di Epm Servizi è costituito dalle attività di pulizia e sanificazione per grandi complessi ospedalieri e scolastici e uffici. Viene inoltre fornito un servizio di sterilizzazione delle sale operatorie e di ambienti adibiti a cure mediche.

Per maggiori informazioni sulle attività nell'ambito delle energie rinnovabili di Carmine Esposito, visita il suo profilo su Professionisti Italiani.

Carmine Esposito su Professionisti Italiani
Q-code: Il-manager-Carmine-Esposito-gestisce-Epm-Servizi-guidata-dal-padre-Luigi-Esposito

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

inserisci la tua mail e rimmarrai aggiornato, perchè non farlo è gratis