La tua azienda online

Fai conoscere i tuoi servizi

Sei alla ricerca di articoli su google, per testi, blog e altro.

Sei arrivato nel sito di Article Marketing giusto, qui sono disponibili articoli divisi per categorie.

promoter vendi24

Le esperienze in ambito internazionale del manager Nicola Savoretti

Nicola Savoretti ha un'esperienza consolidata nel panorama dirigenziale internazionale, maturata lungo tutto il corso della sua carriera professionale.


Gli inizi della carriera professionale di Nicola Savoretti

Nicola Savoretti inizia il proprio periodo formativo nella nota località sciistica di Courmayeur, dove rimane sino al 1977. In quell'anno si sposta nella città di Montecarlo e prosegue i propri studi presso il Collegio Francescano. L'anno seguente si trasferisce a Mosca e qui ottiene il diploma di scuola superiore all'interno di un istituto sovietico. Nel 1980 si reca in Svizzera per frequentare l'università: inizialmente è nella città di Friburgo dove sostiene l'esame di maturità Svizzera e, in seguito, ottiene la laurea in Giurisprudenza e in Business Administration. Il primo incarico ricoperto da Nicola Savoretti è all'interno dell'azienda del padre, Funivie Val Veny a Courmayeur, dove si occupa di Pubbliche Relazioni. Nel 1986 passa a De La Rue Giori, leader mondiale nella produzione di sistemi di sicurezza e stampa per banconote, rivestendo il ruolo di Assistente del Vicedirettore. Nel 1990 passa alla casa farmaceutica ARES-SERONO come Area Manager e nel 1991 viene nominato General Manager per la sede di Mosca: i ricavi dell'azienda in Russia in quel periodo passano da 300.000 dollari a 11 milioni. Nel 1991 fonda la sua prima compagnia per rappresentare altre aziende all'interno del territorio russo.

Nicola Savoretti: esperienze recenti

Nel 1994 Nicola Savoretti fonda Chronolux S.A., la quale nel 1997 diventerà la prima società per l'importazione e la distribuzione di oggetti di lusso italiani, svizzeri e francesi in Russia. Nel 1995 crea Ursus Telecom Russia, un provider per le telecomunicazioni presente sul territorio russo: in questo periodo collabora anche con il presidente di Telecom Italia per lo sviluppo di alcuni progetti in territorio cubano. Dal 2000 al 2006 è nominato Membro del comitato per gli investimenti della banca privata Rothschild di Ginevra.

Per avere maggiori informazioni sulle attività di Nicola Savoretti, visita il suo profilo su Executive Manager.

Nicola Savoretti su Executive Manager.
Q-code: Le-esperienze-in-ambito-internazionale-del-manager-Nicola-Savoretti

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

inserisci la tua mail e rimmarrai aggiornato, perchè non farlo è gratis


Blowjob
Creampie
Creampie
Orgy
Threesome
Threesome
Blowjob
Orgy
Threesome