La tua azienda online

Fai conoscere i tuoi servizi

Sei alla ricerca di articoli su google, per testi, blog e altro.

Sei arrivato nel sito di Article Marketing giusto, qui sono disponibili articoli divisi per categorie.

promoter vendi24

Guida tv ai nuovi programmi di gennaio

Con l'arrivo di gennaio e del nuovo anno, anche nuovi programmi approdano in tv. Qualcuno è già conosciuto, qualcun altro è nuovo di zecca ma in ogni caso i palinsesti si fanno più ricchi e più variegati.

Dopo un paio di anni di silenzio tornano i naufraghi più conosciuti della tv con L'isola dei famosi di ritorno quest'anno su Canale 5 abbandonando quindi del tutto la mamma RAI. A condurre il reality avventuriero ci penserà l'ormai addestrata Alessia Marcuzzi che di reality ne sa non poco. Tra i naufraghi VIP di quest'anno che approderanno sull'isola ci saranno il leggendario Rocco Siffredi noto soprattutto per le sue performance in film per adulti che sarà quindi considerato un po' come la guest star dell'intero staff di personaggi famosi. A fargli compagnia ci saranno la bizzarra Rachida che ha partecipato alla terza edizione di Masterchef oltre che Cecilia Rodriguez (sorella della ben più nota e discussa Belen), la prorompente Charlotte Caniggia e la bellissima Fanny Neguesha (ex di Mario Balotelli). Nicole Minetti dovrà invece rinunciare al suo posto sull'isola a causa dell'inchiesta che grava sulle sue spalle.

La guida tv del 2015 continua con Forte, forte, forte il nuovo talent show capitanato da Raffaella Carrà che dovrà capeggiare anche sulla giuria. A sfidarsi ci saranno ballerini, cantanti e attori. Il nuovo programma dovrà vedersela direttamente con la fiction spagnola Senza identità in cui una giovane avvocato di successo, dopo essere stata ingiustamente in galera, scopre di essere stata adottata illegalmente. Il suo piano sarà quello di vendicarsi contro chi le ha fatto del male. Chi vincerà la sfida del prime time?

Su Italia 1 ogni giovedì a partire dall'8 gennaio andrà in onda il programma X Love a tema unico: l'amore in tutte le sue sfaccettature. A condurre il programma ideato dagli stessi autori de Le iene ci sarà Nina Palmieri nota al grande pubblico per aver condotto già programmi con tematica simile.

Dal 3 gennaio Avanti un altro viene lasciato nelle mani di Gerry Scotti fino a metà marzo e Paolo Bonolis passerà al timone di una nuova edizione di Scherzi a parte. A gennaio ne verranno mandate in onda solo due puntate.

Tornerà a grande richiesta il conclamato C'è posta per te dove come sempre Maria De Filippi ogni sabato su Canale5 proverà a far rivedere persone che non si sentono più da diverso tempo. Lo show era in programmazione per il 17 gennaio ma potrebbe essere anticipato al 10 gennaio.

Marc Sellier
Q-code: Guida-tv-ai-nuovi-programmi-di-gennaio
Località: Arte-e-Cultura-1

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

inserisci la tua mail e rimmarrai aggiornato, perchè non farlo è gratis


Blowjob
Creampie
Creampie
Orgy
Threesome
Threesome
Blowjob
Orgy
Threesome