La tua azienda online

Fai conoscere i tuoi servizi

Sei alla ricerca di articoli su google, per testi, blog e altro.

Sei arrivato nel sito di Article Marketing giusto, qui sono disponibili articoli divisi per categorie.

promoter vendi24

Centro di disintossicazione dall'alcool


Spesso, quando si pensa ad un centro di disintossicazione dall’alcool, la maggior parte delle persone immagina un luogo deputato ad aiutare una persona a stare alla larga dall’alcool mentre attraversa i giorni di astinenza, fino a quando non avvertirà in modo notevolmente ridotto il desiderio di continuare a bere.

Luoghi del genere, seppure si propongano di fare in modo che una persona elimini l’alcool dalla sua vita, hanno la pecca di approcciare all’alcolismo solamente come qualcosa di puramente fisico, riconoscendo nel desiderio di bere una specie di “meccanismo di difesa” che adotta la persona per non dover affrontare i vari disagi legati all’astinenza.

Nonostante per un certo periodo di tempo si sia ritenuto vero questo fatto, col passare del tempo e con l’aumentare dell’esperienza, oggi sappiamo che non è esattamente così.

Infatti si è visto che, in molti casi, le varie ricadute si sono verificate anche a distanza di parecchi mesi dall’ultima assunzione di alcool.

Questo fa comprendere che la dipendenza dall’alcool è legata ad una serie di fattori che vanno ben oltre il semplice fattore fisico, ma implicano tutta una serie di meccanismi psicologici che legano una persona al continuo bisogno di bere.

L’utilità di affidarsi ad un centro di disintossicazione dall’alcool è che una persona può trovarvi tutto il supporto necessario per risolvere ogni aspetto della sua dipendenza e liberarsi, una volta e per tutte, da questo legame distruttivo.

Il Centro per Alcolisti Narconon Il Gabbiano, da più di 25 anni, sa bene come disintossicarsi dall'alcool e riabilitarsi dalla dipendenza.

Adotta un metodo assolutamente unico e innovativo che, in modo del tutto naturale, consente di affrontare e risolvere sia l’aspetto fisico che quello psicologico dell'alcolismo.

In questo centro di disintossicazione dall’alcool non viene somministrato alcun tipo di trattamento farmacologico o sostitutivo, ma si punta al miglioramento personale attraverso una serie di fasi pensate proprio per andare alla radice del problema.

Dopo una prima fase di orientamento, durante la quale una persona supera tutti gli eventuali sintomi, fisici e psicologici, legati all’astinenza da alcool tramite la somministrazione di prodotti naturali (vitamine e calmanti a base di calcio e magnesio), sotto controllo medico, e un’assistenza 24 ore su 24, in questo centro di disintossicazione dall’alcool vengono svolte una serie di saune che consentono la totale epurazione dell’organismo da tutti i residui di alcool.

Tale procedura, oltre a rendere unico il programma di recupero offerto in questo centro di disintossicazione dall’alcool, aiuta la persona a spezzare quel legame fisico con l’alcool che la portava ad aver un continuo bisogno di bere.

Dopo aver ripulito l’organismo, la persona va a fare un completo lavoro su sé stessa che le consentirà di capire e risolvere i motivi che sono alla base della dipendenza dall’alcool, permettendole di rieducarsi ad una vita sana, basata su principi di vita etico-morali che la aiuteranno a condurre un’esistenza serena.

Ciò che ha fatto sì che questo centro di disintossicazione dall'alcool diventasse un punto di riferimento per tutti coloro che operano nel settore della riabilitazione dall'alcolismo è che permette ad una persona di tornare ad essere completamente padrona della sua vita, rendendola finalmente libera dalla dipendenza.

Per ulteriori informazioni visita il sito www.alcolismo.com oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Manfredi Restivo
Q-code: Centro-di-disintossicazione-dall-alcool

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

inserisci la tua mail e rimmarrai aggiornato, perchè non farlo è gratis