La tua azienda online

Fai conoscere i tuoi servizi

Sei alla ricerca di articoli su google, per testi, blog e altro.

Sei arrivato nel sito di Article Marketing giusto, qui sono disponibili articoli divisi per categorie.

promoter vendi24

La sedia komfortsave

Più sedie in una. Non è solo un sogno ma di un dato di fatto, perché la sedia da ufficio KomfortSave di Stokke un marchio importante tra le sedute ergonomiche, può essere trasformata in più sedie differenti tra loro. Questo prodotto innovativo, grazie allo schienale ed al poggia ginocchia regolabili offre un’infinita di posture diverse per una seduta personalizzata.

La sedia si trasforma da una classica poltrona da ufficio ad una postura ergonomica con poggia ginocchia e supporto lombare che permette di lavorare col busto eretto, perfetta per chi è solito lavorare al tavolo da disegno o semplicemente vuole cambiare postura durante l’arco della giornata.
Questo grazie al poggia ginocchia a scomparsa ed al pistoncino idraulico che permette la regolazione della sedia da 0° a 30° di inclinazione  passando dalla posizione classica con busto all’indietro e gambe a 90° gradi alla posizione svedese con busto perfettamente eretto e gambe piegate in avanti con appoggio sul comodo cuscino per le ginocchia.
L’altezza da terra è regolabile da un minimo di 45 cm ad un massimo di 57, con larghezza del sedile di 47 cm e del poggia gionocchi di 46 cm. Le rotelle antiscivolo permettono inoltre di non perdere la posizione  ed anche di non rovinare pavimenti delicati come quelli in legno.

La sedia ergonomica komfortsave  è utilizzata ogni giorno da grafici, architetti, disegnatori, fumettisti, informatici ed ingegneri sopratutto in Svezia che passano gran parte del tempo chinati sul tavolo da lavoro, consentendo loro un rapido passaggio tra quella posizione e quella da adottare per lavorare al computer. La particolarità però di questa sedia è che non ha lo schienale e dondola leggermente, ma quando ci si abitua poi risulta comodissima.
Non solo aiuta a preservare una corretta posizione mentre si lavora, ma   regala una posizione più confortevole, consentendo alla schiena di non affaticarsi eccessivamente durante tutto l’arco della giornata.Nella vendita di sedie da ufficio questa è il top di gamma per la  comodità.

La gamma si compone di 3 colori: rosso  nero e blu standard, con la possibilità di personalizzare il colore ed il tessuto al costo di 75€ rivolgendosi direttamente all’azienda. Il prezzo di listino nei vari negozi è di ca 700€.

seo dir
Q-code: La-sedia-komfortsave
Località: Arredamento

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

inserisci la tua mail e rimmarrai aggiornato, perchè non farlo è gratis


Blowjob
Creampie
Creampie
Orgy
Threesome
Threesome
Blowjob
Orgy
Threesome