La tua azienda online

Fai conoscere i tuoi servizi

Sei alla ricerca di articoli su google, per testi, blog e altro.

Sei arrivato nel sito di Article Marketing giusto, qui sono disponibili articoli divisi per categorie.

promoter vendi24

Il successo del gruppo Serenissima Ristorazione ad opera di Mario Putin

Mario Putin è un imprenditore vicentino che dal 1986 è alla guida di Serenissima Ristorazione, uno dei leader nel settore della ristorazione collettiva italiana.

Mario Putin e il percorso con Serenissima Ristorazione

La storia di Mario Putin con Serenissima Ristorazione ha inizio quando il manager concede in affitto al gruppo un capannone di sua proprietà situato nella zona industriale di Vicenza. Poco tempo dopo, la società è costretta ad affrontare un grave periodo di crisi finanziaria e il manager contribuisce alla sua ripresa iniziando ad acquistare piccole quote societarie. Grazie a questi acquisti, nel 1986 consegue la maggioranza azionaria e decide di modificarne l'assetto societario per differenziarsi rispetto alla concorrenza, in quanto il mercato era composto per la maggior parte da grandi industrie multinazionali e cooperative che lasciavano poco spazio ai nuovi entranti. Il nuovo approccio imprenditoriale prevede l'unione delle caratteristiche tipiche dell'efficienza industriale alla qualità artigianale dei prodotti forniti. Nel 1996 Mario Putin decide di concentrare tutti i propri sforzi all'interno del gruppo, cedendo le quote societarie possedute presso l'azienda creata dal fratello, IPIAC. Il periodo positivo prosegue e Serenissima Ristorazione giunge a collocarsi tra i principali protagonisti del settore della ristorazione, differenziando la propria gamma di servizi e garantendo la piena soddisfazione dei bisogni e dei desideri dei consumatori e snellendo notevolmente i compiti spettanti agli imprenditori.

Mario Putin e l'introduzione del metodo Cook and Chill

Tra i molteplici fattori che hanno influenzato il successo del gruppo Serenissima Ristorazione vi è l'introduzione dell'innovativo metodo di cottura Cook and Chill, voluto dal Presidente Mario Putin. Si tratta di una tecnica di produzione dei pasti in legame refrigerato (il nome deriva infatti dai termini inglesi cucinare e raffreddare) il quale presenta numerosi vantaggi rispetto alle preparazioni tradizionali come ad esempio la salubrità del prodotto, una migliore gestione della logistica produttiva, una grande riduzione degli sprechi e degli scarti delle materie prime e un minore rischio microbiologico che consente di ampliare le proposte disponibili.


Per maggiori informazioni relative alle novità introdotte dal Presidente Mario Putin in Serenissima Ristorazione visita le presentazioni presenti nel canale ufficiale Youtube.

Mario Putin su Youtube
Q-code: Il-successo-del-gruppo-Serenissima-Ristorazione-ad-opera-di-Mario-Putin
Località: Enogastronomia

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

inserisci la tua mail e rimmarrai aggiornato, perchè non farlo è gratis