La tua azienda online

Fai conoscere i tuoi servizi

Sei alla ricerca di articoli su google, per testi, blog e altro.

Sei arrivato nel sito di Article Marketing giusto, qui sono disponibili articoli divisi per categorie.

promoter vendi24

Alfonso Kratter e la collaborazione con Inoxveneta Spzoo in territorio polacco

Alcuni dei progetti svolti nel corso della carriera professionale di Alfonso Kratter, importante imprenditore nel settore dell'acciaio inossidabile.

Il percorso formativo e professionale dell'imprenditore Alfonso Kratter

Alfonso Kratter avvia il proprio percorso professionale nella città di Mirano, in cui frequenta l'istituto superiore scientifico Ugo Morin, terminato il quale si trasferisce nella città di Venezia per proseguire gli studi all'interno della facoltà di Economia Aziendale dell'Università degli studi di Venezia, in cui si laurea nel 1982 ottenendo il massimo dei voti e una lode di merito. Per approfondire ed ampliare le proprie conoscenze partecipa anche al Master of Science MScEcon, con specializzazione in Finance, presso la London School of Economics and Political Science nella città di Londra, terminando nel 1984. La sua carriera ha inizio all'interno del settore della ricerca e della consulenza, esperienza molto importanti che gli consentono, a soli 29 anni, di ricevere la prestigiosa nomina ad Amministratore Delegato di Inoxveneta S.p.a., una delle società leader nel settore dell'acciaio inossidabile e nella produzione di componenti ed assiemi integrati in lamiera, che può vantare un fatturato di oltre 15 milioni di Euro. Nel 1992 fonda, insieme ad altri imprenditori, Compex S.r.l. attiva nel settore delle cucine professionali e controllata da Inoxveneta S.p.a., di cui viene nominato Presidente.

I progetti sostenuti da Alfonso Kratter in territorio polacco

L'esperienza di Alfonso Kratter all'interno del territorio nazionale polacco, ha inizio nel 2005 quando riceve la nomina ad Amministratore Delegato di Inoxveneta Spzoo, lo stabilimento industriale di proprietà di Inoxveneta situato nella città di Wroclaw in Polonia. Si dall'inizio dell'esperienza, l'imprenditore si è occupato della promozione e della realizzazione di importanti progetti industriali, come ad esempio l'installazione di un moderno impianto dedicato all'idroformatura che si sta compiendo in questi mesi in uno stabilimento nella città di Strzelin. L'impianto nasce dall'esigenza e dall'enorme richiesta proveniente dal settore automotive di speciali tubi di forme molto particolari, producibili solamente grazie ad appositi macchinari, come quello installato da Inoxveneta.


Per maggiori informazioni relative alla carriera e ai progetti di Alfonso Kratter visita il suo blog personale presente su Blogspot.

Blog di Alfonso Kratter
Q-code: Alfonso-Kratter-e-la-collaborazione-con-Inoxveneta-Spzoo-in-territorio-polacco

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

inserisci la tua mail e rimmarrai aggiornato, perchè non farlo è gratis