La tua azienda online

Fai conoscere i tuoi servizi

Sei alla ricerca di articoli su google, per testi, blog e altro.

Sei arrivato nel sito di Article Marketing giusto, qui sono disponibili articoli divisi per categorie.

promoter vendi24

Gregorio Fogliani, l’invito ai giovani imprenditori a cogliere le chance offerte dalla crisi

Gregorio Fogliani in occasione del video auguri di fine anno ha voluto invitare i nuovi imprenditori nazionali a cogliere le diverse occasioni offerte da questo difficile periodo economico, mettendosi in concorrenza con se stessi.

I successi e gli obiettivi raggiunti da Gregorio Fogliani e Qui! Group nell'anno 2014

Sotto la guida dell'imprenditore Gregorio Fogliani, Qui! Group ha chiuso il bilancio 2014 raggiungendo un fatturato di oltre 610 milioni di euro. Con un incremento di oltre otto punti percentuali rispetto al precedente fatturato, la società, nel 2014, ha conseguito prestigiosi riconoscimenti, tra questi l'importante nomina d'Italia a svolgere l'attività di IMEL (Istituto emittente di moneta elettronica) conferita da Banca d'Italia a solo tre società private. A chiusura dell'anno, la società attraverso una nota ufficiale ha anche confermato l'acquisizione del ramo d'azienda carte prepagate e conti di moneta elettronica di Cassa Centrale Raiffeisen dell'Alto Adige. Qui! Group chiude il bilancio inerente all'anno 2014 con all'attivo il lancio di ForEat, e-commerce di prodotti alimentari italiani di alta qualità, e le partnership con CartaSì e Sisal per l'integrazione dei servizi con i terminali Pos. Questi importanti risultati sono visti dall'imprenditore Gregorio Fogliani come ulteriore spinta per l'internazionalizzazione della società con il conseguente ingresso nei mercati strategici quali Europa dell'Est, Sud America e Stati Uniti.

Gregorio Fogliani
L'augurio di Gregorio Fogliani ai giovani imprenditori

Gregorio Fogliani nel corso dei video auguri #2015Up ha voluto dedicare alcune parole ai giovani imprenditori italiani, esortandoli a sfruttare a pieno le importanti chance offerte da questo difficile periodo economico. "Createvi un lavoro, mettetevi in concorrenza con voi stessi", queste le esatte parole espresse dal presidente e fondatore di Qui! Group, che considera l'innovazione come elemento basilare per il business.


Gregorio Fogliani, presidente e fondatore di Qui! Group, la società italiana leader nel mercato dei servizi a valore aggiunto.

Gregorio Fogliani
Q-code: Gregorio-Fogliani-linvito-ai-giovani-imprenditori-a-cogliere-le-chance-offerte-dalla-crisi

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

inserisci la tua mail e rimmarrai aggiornato, perchè non farlo è gratis